mercoledì 11 marzo 2020

[BLOG TOUR] Estratto + Commento "Il vampiro cerca moglie", Andie M. Long


Blogtour



Buonasera a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento! Oggi vi farò conoscere meglio il nuovo libro della Queen Edizioni attraverso la mia citazione preferita del romanzo! Siete curiosi di scoprirlo?

Come sempre ringrazio la Queen Edizioni per la copia digitale del romanzo.

Titolo: Il vampiro cerca moglie
Autore: Andie M. Long
Genere: Fantasy, Romance
Editore: Queen Edizioni
Serie: Supernatural Dating Agency #1
Pagine: 121
Prezzo ebook: 1,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/3cSsaHV


Gestire un'agenzia di incontri può essere mortale...
Shelley Linley è stufa di avere a che fare con clienti squilibrati. Un altro burlone ha fatto domanda alla sua agenzia di incontri, dicendo di essere un vampiro e vuole l’aiuto di Shelley per trovare una moglie.
Malgrado tutto, quando decide di incontrarlo per una seconda intervista, Shelley scopre che lui non ha idea di quello che vogliono le donne.
Peccato perché è super sexy, divertente e ha molti amici single a cui potrebbe consigliare la sua attività, anche se dice che sono lupi mannari e demoni.
Se solo riuscisse ad ignorare le sue allucinazioni, potrebbe sicuramente aiutarlo ad incontrare qualcuno.
Tutto precipita quando l’algoritmo del programma di incontri afferma che è proprio lei la sua compagna ideale e questo la mette davanti a due possibilità, dare una possibilità a quel vampiro affascinante o scappare a gambe levate.


L'AUTORE

Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno. Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.


estratto con commento


Mi prese di nuovo il viso e mi guardò profondamente negli occhi. Mi fece venire la pelle d’oca. Era così bello… Ancora una volta, ripeté la sua cantilena. «Okay, guarda l’albero.» Storsi la bocca. «È ancora un albero, Theo.» «Beh, questo spiega tutto.» Batté le mani e fece addirittura un piccolo salto, il che lo fece sembrare ridicolo, visto che era alto un metro e novanta. «Secondo i nostri archivi, l’unica persona che un vampiro non è in grado di soggiogare è il suo vero amore. Tu, mia cara Shelley, devi essere il mio unico vero amore.»

Questa citazione penso sia la più dolce e la più significativa per la storia.

Theo è un vampiro che cerca disperatamente la compagnia di una donna, Shelley ha un'agenzia per cercare l'amore ma non sa come trovarlo per se stessa.

Per tutto il romanzo i due non fanno altro che avvicinarsi e allontanarsi finché Theo non capisce che la moglie perfetta per lui è proprio quella che gli sta cercando una moglie.

In questa scena Shelley non si aspetta una dichiarazione simile da parte di Theo e invece lui, sempre molto sarcastico e ironico, le dichiara il suo amore in modo strano e stranamente molto commovente.

Vi ricordo di passare da tutte le mie colleghe per leggere le loro tappe e vi do appuntamento al 16 Marzo per leggere la mia recensione completa sul romanzo!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento