giovedì 12 marzo 2020

[BLOGTOUR] Presentazione Libro & Blog Tour "Bold", Garrett Leigh

Blog Tour 


Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
Inizia oggi il blogtour dedicato a "Bold" di Garrett Leigh, terzo volume della serie Blue Boy, libro in uscita domani per Triskell Edizioni! 

Se siete curiosi di scoprire più a fondo questo romanzo, allora non perdetevi nessuna tappa e partiamo subito con la presentazione del libro e del Blog tour!

Ringraziamo come sempre la Triskell Edizioni per averci permesso di organizzare l'evento e per la copia digitale del romanzo! 


Titolo: Bold
Autore: Garrett Leigh 
Genere: Contemporaneo 
Editore: Triskell Edizioni 
Serie: Blue Boy #3
Pagine: 154
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/3aKQdGY

Il ballerino Kai è il prediletto dai componenti del Blue Boy Studio. Carino e minuto, è il bel bottom con il quale ogni top adora fare sesso. Ma niente è mai come sembra e, sotto i suoi riccioli d’oro e le risatine, c’è qualcos’altro… un’intensità che nessuno riesce a cogliere.

Kai è annoiato? O desidera qualcosa di più?

Il Blue Boy Studio ha un nuovo proprietario: Jude, pornodivo veterano che in passato ne ha viste tante. Lui e Cam, mentore di Kai, si rendono conto che il ragazzo ha bisogno di un cambiamento. Entra così in scena l’ultimo arrivato Matthew, un collega ballerino.
Kai non ne è colpito. Matthew è eccitante, ma i piani di Jude e Cam sembrano fuori dalla sua portata. Kai riuscirà a farlo davvero? Lui stesso non lo crede possibile, ma con l’aiuto di Matthew troverà il coraggio e l’audacia per scoprirlo.


Questo è il terzo libro della serie Blue Boy, ma può essere letto come autoconclusivo.


L'AUTORE

Garrett Leigh è una scrittrice e book designer inglese. I suoi protagonisti sono sempre tormentati, disabili, spezzati e profondamente imperfetti. A tutto questo, aggiungete una storia d’amore eterno, un po’ di barbetta ispida, un sacco di tatuaggi e avete trovato un racconto tipico di Garrett. Quando non scrive, potete di solito trovarla a tergiversare su Twitter, a cucinare per un esercito oppure seduta sul didietro a fare il meno possibile… e a inventare nuovi modi per torturare i suoi personaggi. Garrett crede nel lieto fine, però adora che i suoi ragazzi si adoperino per ottenerlo. Lavora anche come disegnatrice di copertine freelance per diverse case editrici e autori indipendenti. Per informazioni sulle copertine, visitate il sito blackjazzdesign.com

Website: garrettleigh.com 

La Serie e altre pubblicazioni

La Blue Boy Series è composta da:

1. Bullet •Levi & Sonny•
2. Bones •Cam & Sasha•
3. Bold •Kai & Matthew•

Altre opere dell'autrice, tradotte in Italia:

Presentazione Blog Tour

Come già detto inizia oggi il blogtour dedicato al romanzo "Bold" di Garrett Leigh, libro in uscita domani per  uscito per NewtonTriskell Edizioni! 

A me toccano gli onori di casa con la presentazione del libro e con ciò che troverete in questo evento!

Domani sul blog M/M e Dintorni, scopriremo il libro grazie alla recensione di Gaia, che ci parlerà anche brevemente dei primi due volumi! 
Siete curiosi di poter scoprire cosa ne pensa di questa serie?

A tenerci compagnia - il 14 - ci sarà Silvia sul suo blog Silvia tra le righe, che ci presenterà in maniera accurata i protagonisti, Kai e Matthew! 

E ultimo, ma non ultimo... Il blog Paper Purrr, con Maria Laura che ci permetterà di esplorare il romanzo tramite alcuni estratti! 
Siete curiosi di poter leggere qualche pezzo della storia?

Allora Readers siete pronti a conoscere al meglio questo terzo volume della serie?
Allora non perdetevi nessuna tappa di questo Blog Touri, in modo da scoprire al meglio questo romanzo! 

A presto, 

1 commento:

  1. Non ho mai creduto in Incantesimi o Magie fino a quando non ho incontrato questo incantatore speciale chiamato DR SALLAM. Mi chiamo Jim Cox dai Paesi Bassi. La donna che volevo sposare mi ha lasciato 4 mesi alla nostra cerimonia di nozze e la mia vita era sottosopra. È stata con me per 5 anni in una relazione e la amo davvero così tanto .. Mi ha lasciato per un altro uomo senza ragioni..quando l'ho chiamata, non ha mai preso le mie chiamate e non voleva vedermi intorno a lei così quando ho detto a DR SALLAM cosa è successo. Ha lanciato un incantesimo per me e mi ha detto che entro 24 ore mia moglie tornerà da me, mi ha fatto capire che gli altri uomini hanno fatto degli incantesimi su mia moglie e questo è il motivo per cui mi ha lasciato. Il dottor SALLAM mi ha detto che mi aiuterà a lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho provato e in 24 ore mia moglie mi ha chiamato lei stessa e mi ha chiesto scusa. Non posso credere che potrà mai tornare da me, ma ora sono felice che sia tornata e ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice. Sto pubblicando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto di DR SALLAM per riportare il suo ex o qualsiasi tipo di problema umano. puoi contattarlo tramite questo indirizzo email: sallamgreattemple77@gmail.com e scriverlo sul suo WhatsApp: (+27748693869).

    RispondiElimina