martedì 17 dicembre 2019

[REVIEW PARTY] Recensione "Kiss me like you love me - A dangerous game", Kira Shell

REVIEW PARTY






Titolo: Kiss me like you love me - A dangerous game
Autore:
Kira Shell
Genere:
New Adult
Editore:
Sperling & Kupfer
Serie:
Kiss me like you love me #2
Pagine:
544
Prezzo ebook:
€ 8,99 
Prezzo cartaceo:
€ 16,90
Data d'uscita:
8 Ottobre 2019
Link d'acquisto: https://amzn.to/2Pmw6Wg


Lui aveva distrutto il castello incantato per costruire un'incantevole follia.
Dopo essere sopravvissuta a stento all'attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tantomeno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale. Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto lo stesso, nonostante le difficoltà. Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, seppure a modo suo. Come se ciò non bastasse, Neil è costretto a stare all'erta, perché Player 2511 è ancora in agguato e determinato ad avere la sua vendetta. Nessuno è al sicuro e la paura è tanta, perché la posta in gioco è la vita stessa...
Il secondo, emozionante volume della serie di Selene e Neil, che sono già arrivati dritti al cuore delle lettrici.

La serie Kiss me like you love me è composta da
1. Let the game begin
2. A dangerous game
3.  Kiss me like you love me #3 - coming soon
4. Kiss me like you love me #4 - coming soon


L'AUTORE

Kira Shell è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, ama scrivere e leggere. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla. Dopo aver tenuto la serie Kiss me Like you Love me nel cassetto per un po', ha deciso di pubblicarla prima su Wattpad, dove ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni, e poi su Amazon, conquistando migliaia di lettrici di ogni età.


recensione

Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Party!
Come anticipato già la scorsa settimana, torno oggi a parlarvi del secondo volume della serie Kiss me like you love me - A dangerous game libro edito da Sperling & Kupfer, che ringrazio per la copia cartacea inviatemi.

Dopo aver letto il primo volume di Kiss me like you love me - RECENSIONE QUI - non potevo di certo farmi sfuggire il secondo volume, quindi mi ci sono buttata a capofitto, troppo curiosa di scoprire come si sarebbe evoluta la storia.
Voglio ricordare ovviamente che se non avete letto il primo capitolo di questa serie potreste trovare dei piccoli spoiler qui di seguito.
Se il primo libro mi è piaciuto dall'inizio alla fine, il secondo non è stato da meno. 

Dove eravamo rimasti?
Ah sì, all'entrata in gioco di Player 2511 e al suo attacco nei confronti di Selene.
Dopo l'incidente ritroviamo una Selene distrutta, ritornata a Detroit dalla madre e alle prese con la riabilitazione.
Qui cercherà di riprendere le redini della propria vita e di fare chiarezza su i suoi sentimenti nei confronti di Neil.
Come facevo a non odiarlo dopo tutto quello che era successo? Non lo capivo, ma purtroppo desideravo ancora averlo, avere tutto di lui. 
 Nonostante sia consapevole di provare dei sentimenti profondi per lui, Selene, è altrettanto consapevole che Neil non è in grado di lasciarsi andare all'amore; la sua anima è segnata da profonde cicatrici che non gli permettono di vivere una vita normale.
Selene non vuole rinunciare ad esplorare il suo passato, a scoprire cosa lo tormenta; ma fino a dove riuscirà a spingersi pur di salvare la sua anima?
Lui non mi aveva mai parlato del suo problema, non si era mai confidato con me, nonostante avessi tentato più volte di comprenderlo o giustificarlo, calpestando la mia stessa dignità. Era proprio per quel motivo che avevo dichiarato la mia sconfitta; perché non ero riuscita a conquistare la sua fiducia.
 Ritroviamo, poi, un Neil più scontroso, che si ritrova a lottare contro se stesso e i suoi sentimenti nei confronti di Selene.
 Nonostante provi a ricambiare, a modo suo, Selene per lui  è difficile lasciar penetrare un po' di luce in quella corazza impenetrabile che ha costruito negli anni.
A cercare di aiutare Neil e a farlo ragionare, ci sarà Logan che a dispetto delle difficoltà farà di tutto pur di aiutare suo fratello.
Non sono il tipo che rincoglionisce per una donna come tutti, Logan. Non sono un Romeo che si arrampica sul balcone per andare dalla sua Giulietta. 

 Quando, Selene e Neil, si rincontreranno la loro relazione subirà dei continuii cambiamaneti, in molte occasioni lì vedremo
avvicinarsi nonostante le difficoltà ma in altre tante situazioni vedremo invece crearsi fra loro una distanza sempre più ampia.
Cosa succederà fra Neil e Selene?
Riuscirà Neil ad essere onesto con se stesso?
Non ero bravo ad esprimermi su determinate cose e forse Selene non aveva capito ciò che intendevo davvero: lei non era solo il mio limite. Era di più.
Era il mio oltre.
Ma in tutto questo non dimenticatevi della presenza di Player 2511, ancora in agguato nell'ombra pronto ad attuare la sua vendetta e la posta in gioco è davvero alta..

Proprio come per il primo romanzo l'autrice è riuscita a creare una storia piena di colpi di scena che tiene il lettore incollato al libro, pronto ad assorbire quanti più dettagli possibili. Con grande maestria Kira Shell è riuscita di nuovo a tenerci con il fiato sospeso.
 Ma se abbiamo avuto la fortuna, di poter leggere subito il secondo volume, non avremo altrettanta fortuna con il terzo quindi per scoprire cosa succedà dovremmo aspettare ancora un po'.
In questo secondo volume le emozioni non sono mancate ci sono stati momenti in cui mi sono sentita completamente coinvolta, tanto da provare le emozioni che provavano i personaggi sulla mia pelle.
E se questo non è un buon motivo per leggere il libro non so cos'altro sia.
Quindi in conclusione vi dico..
Leggete assolutamente questa serie, non ve ne pentirete!

La mia valutazione


A presto,




Nessun commento:

Posta un commento