martedì 31 dicembre 2019

Recensione "Prima stagione", R. J. Scott & V. L. Locey

Recensione 









Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog, con l'ultima recensione dell'anno! 

Oggi vi parlerò di "Prima stagione" di R.J. Scott e V.L. Locey, secondo volume della serie Harrisburg Railers, ringrazio come sempre la Triskell per la copia omaggio!


Titolo: Prima stagione 
Autore: R.J. Scott & V. L. Locey
Genere: Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni 
Serie: Harrisburg Railers #2
Pagine: 212
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 10,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/36b8uer

Layton vuole il successo, Adler desidera una famiglia. Come può l’amore rendere possibili entrambe le cose?
Layton Foxx lavora sodo per ciò che ha realizzato. L’appartamento, la carriera, la possibilità di farsi un nome e lasciare il segno… deve tutto ai sacrifici che ha fatto. Con una tragedia alle spalle, non desidera e non ha bisogno dell’amore. Poi conosce Adler Lockhart, estroversa e sexy ala degli Harrisburg Railers, e di colpo non può sfuggire all’amore nemmeno volendo.

A Adler Lockhart ogni cosa è sempre stata servita su un piatto d’argento. Macchine, ville, soldi, la retta nelle migliori università private della Ivy League. L’unica cosa che gli manca sono dei genitori che si prendano cura di lui, o l’amore di un brav’uomo. Poi Layton entra nella sua vita privilegiata e gli mostra come può essere il vero amore.

La serie

La serie Harrisburg Railers è composta da
1 - Cambio di linea, Recensione QUI
2 - Prima stagione
3 - Deep Edge
4 - Poke Check
5 - Last Defense
6 - Goal Line
7 - Neutral Zone: A Railers Christmas Story
8 - Hat Trick
9 - Save the Date

L'autore

V.L. Locey 
V.L. Locey ama indossare i jeans, lo yoga, ridere a crepapelle, camminare, leggere e scrivere racconti allegri, la mitologia greca, i New York Rangers, i fumetti e il caffè (non necessariamente in quest’ordine.) Condivide la vita con suo marito, sua figlia, un cane, due gatti, una schiera di polli domestici assortiti e due tori di razza Jersey. Quando non scrive storie d’amore piccanti, si diverte a trascorrere le giornate nel suo zoo nelle dolci colline della Pennsylvania con in mano una tazza di caffè java appena fatto. Inoltre, si può trovare spesso online su Facebook, Twitter, Pinterest, e Goodreads.

RJ Scott
L’obiettivo di RJ è scrivere storie con un nucleo romantico, una strada accidentata che porta alla felicità e, cosa più importante, una punta di “per sempre felici e contenti” alla fine. RJ Scott è un’autrice di best seller con all’attivo oltre cento romanzi d’amore. Scrive storie emozionanti su personaggi complicati, cowboy, milionari, principi e sugli uomini che restano invischiati nella loro vita. RJ è conosciuta per scrivere libri che finiscono con un “e vissero felici e contenti”. Vive poco fuori Londra e passa ogni minuto che non trascorre con la sua famiglia leggendo o scrivendo. L’ultima volta che si è presa una settimana di vacanza dalla scrittura non le è piaciuto per niente, e non ha ancora trovato una bottiglia di vino in grado di sconfiggerla.

Recensione 

"Non volevo deludere anche te,"
dissi contro la porta in legno che mi accingevo a baciare al posto dell’uomo sexy in giacca e cravatta.
In questo secondo volume degli Harrisburg Railers i  protagonisti sono Layton e Andler.
Layton è stato assunto dalla dirigenza dei Railers per limitare i danni del coming out di Ten e Mads, protagonisti del libro precedente, mentre Andler il nuovo acquisto della squadra. 
Il ruolo di Layton all’interno dello staff è quello di gestire al meglio i tempi e i modi del coming out di Mads e Ten, ed inoltre oltre deve sensibilizzare tutto il team verso un atteggiamento corretto nei confronti degli altri, non solo per l’omofobia, ma in generale per le discriminazioni e gli atteggiamenti di violenza e intolleranza.
Dovrà, inoltre, gestire qualsiasi problema dei giocatori che potrebbe danneggiare la squadra.
"Posso gestire questa cosa," lo rassicurai. "Avete bisogno di me."
Non mi importava come: sapevo solo di essere la persona giusta per quel lavoro.

 Ma uno dei suoi primi problemi sarà proprio Adler Lockhart, giovane giocatore, troppo impulsivo e senza filtri. Questo suo aprire la bocca a sproposito, dicendo tutto quello che gli passa per la testa preoccupa e irrita Layton allo stesso tempo.
Adler può sembrare il classico sportivo senza cervello, ma non è così. Dalla vita ha sempre avuto tutto, tranne quello che davvero desiderava: dei genitori che si prendessero cura di lui e l’amore di un brav’uomo, quello che cerca è una famiglia.
Gli feci un occhiolino e mi sorrise. E più o meno in quel momento capii che mi ero innamorato di lui. Quando un piccolo sorriso timido di un uomo ti fa sentire come se avessi afferrato il sole? Sei già in caduta libera.
 L'attrazione fra Layton e Adler è palpabile fin da subito, lo sguardo timido Layton lo ha attirato fin da subito. Adler si rende conto che dietro ai gesti misurati dell’uomo si nasconde qualcosa, ed è proprio quello ad aver risvegliato il suo istinto di protezione nei confronti di Layton.
 Insomma Adler è stato colpito da un vero è proprio colpo di fulmine, ma sarà l'unico ad essersi innamorato?
Beh se volete scoprirlo non vi resta che leggere il libro, perchè da me non saprete altro!
Gli feci un occhiolino e mi sorrise. E più o meno in quel momento capii che mi ero innamorato di lui. Quando un piccolo sorriso timido di un uomo ti fa sentire come se avessi afferrato il sole? Sei già in caduta libera.


Come sempre R.J. Scott non sbaglia un colpo e anche in questa serie, in collaborazione con V.L. Locey, ha dato il meglio di se. Sono riusciti a creare un mix perfetto fra amore, dolcezza, amicizia, dolore, sport, sostegno e tutto ciò rende la storia eccezionale. Mi sono innamorata dei protagonosti, con le loro fragilità e il loro buon cuore. Entrambi per motivi diversi hanno sofferto molto ed ora sono alla ricerca dell'amore.
Ho amato soprattutto Adler con il suo buon cuore, che ce la mettrà tutta pur di conquistare Layton e guarire il suo cuore ferito; anche il personaggio di Layton mi è piaciuto, si percepisce che fra i due è il più tormentato ed i motivi verranno speigati con l'andare avanti della storia.  cosa dire più di questo secondo volume, se non che è riuscito a conquistarmi tanto quanto il primo e che ora non vedo l'ora di poter leggere al più presto il prossimo!
 Non mi resta che dirvi di leggere questo libro se siete appassionate di spot e soprattutto se cercate una storia alla scoperta del vero amore!
«L’unica cosa che ho sempre desiderato era renderti felice, perché il tuo sorriso? Wow. Per me è tutta la bellezza del mondo racchiusa in un unico gesto.»

La mia valutazione



A presto,

Nessun commento:

Posta un commento