lunedì 23 dicembre 2019

Recensione "La madre segreta", Shalini Boland


Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione! Alla vigilia della vigilia di Natale non potevamo che farvi i nostri migliori auguri con un nuovo post!
Uscito lo scorso 6 Novembre per la Hope Edizioni, oggi vi parlo del primo thriller edito dalla casa editrice.

Leggo da pochissimo tempo anche i thriller e non potevo perdermi questa uscita interessantissima e con una cover così ammaliante! 
Ringrazio la Hope Edizioni per la copia digitale del romanzo.

La madre segreta di [Shalini Boland]Titolo: La madre segreta
Autore: Shalini Boland
Genere: Thriller Psicologico
Editore: Hope Edizioni
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 212
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 13,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2SiL96v


“Sei tu la mia mamma?”
Quando Tessa Markham torna a casa, trova nella sua cucina un bambino che la crede sua madre.
Ma Tessa non ha figli.
Non più.
Non sa chi sia il piccolo né come sia arrivato lì.
Dopo aver contattato la polizia, Tessa viene sospettata di aver rapito quel bambino misterioso. La sua intera vita è stravolta e poi suo marito le rivela un segreto...
Tessa non è sicura di cosa credere o di chi fidarsi, perché qualcuno sta mentendo. Per scoprire chi, però, dovrà affrontare il suo doloroso passato. Che la verità sia più pericolosa di quanto lei possa immaginare?



L'AUTORE

Shalini Boland vive a Dorset, in Inghilterra, con il marito, due figli e il loro cane di nome Jess. Prima di avere i bambini era stata scritturata dalla Universal Music Publishing come cantautrice, adesso, invece, impiega le giornate tra il suo ruolo di madre e lo scrivere suspense thriller.

recensione


Io sono una seccatura, un ramo secco. Glielo leggo negli occhi, non vede l’ora di andarsene. Di togliersi questa cosa dalle scatole. Fatta. Finita. Tutto a posto.
La nostra protagonista, Tessa, ha perso tutto. Dopo la prematura morte dei suoi due figli e la separazione dal marito, ha una sola abitudine: ogni domenica va a trovare i suoi figli al cimitero.

Una domenica però tutto cambia quando, rientrando in casa, Tessa trova un bambino nella sua cucina. Il bambino le chiede se lei fosse sua madre e Tessa rimane semplicemente scioccata. Dopo un'iniziale tentennamento, Tessa decide di chiamare il suo ex marito che è sospettoso verso la sua ex moglie.

Infatti dopo le tragiche perdite e il divorzio sa che Tessa è molto emotiva.

Sono passati solo cinque giorni da quando Harry è comparso in casa mia e mi ha rivoltato la vita, eppure sembra mesi fa.

Alla fine la polizia porta via il bambino e nei giorni a seguire la stampa, i giornali e il pubblico seguono attentamente la sua storia. Tutta questa attenzione addosso porta a galla la sua tragedia familiare e Tessa si sente al sicuro solo nel suo posto di lavoro, insieme al suo capo: Ben, che sembra crederle per la storia del bambino.

Ma chi ha portato Harry in casa sua? E' stata davvero lei a rapire il bambino? Beh per scoprirlo non vi resta che acquistare il libro e leggerlo!

Quando ho iniziato la lettura di questo libro non immaginavo che mi prendesse tanto. Leggo da poco tempo questo genere ma questo libro è assolutamente brillante, mi ha afferrato dalla prima all'ultima pagina e non mi ha lasciata andare finché non ho saputo la verità.

Mi dipingono come una persona terribile, come se fossi colpevole di tutte quelle cose orrende. Ma non sono così. Non sono così. Vero?

La scrittura dell'autrice è semplice e coinvolgente, la rivelazione finale mi ha sorpresa tantissimo. Sono contenta di aver potuto leggere questo romanzo e spero di poter leggere altro di Sailini Boland! Perché ne vale veramente la pena!

Questo libro è brillante e assolutamente sorprendente!

La mia valutazione
A presto,


Nessun commento:

Posta un commento