mercoledì 4 dicembre 2019

[COVER REVEAL] "Guarda oltre me", Barbara Pesenti

cover reveal
 
Buongiorno a tutti Readers e bentornati sul blog con un nuovo cover reveal! 
 Oggi vi mostriamo in anteprima la cover di "Guarda oltre me" il nuovo romanzo di Barbara Presenti, curiosi di scoprirlo??


Titolo: Guarda oltre me
Autore: Barbara Pesenti / Lady B
Genere: Rosa / Chicklit 
Editore: Self Publishing 
Serie: //
Pagine: //
Prezzo ebook: 4,99 
Prezzo cartaceo: 12,99 
Data d'uscita: 4 Dicembre 2019

Cosa fai quando a soli vent’anni diventi un papà single perché la persona che credevi di amare per sempre ti lascia con una bimba di pochi mesi?    Non hai nemmeno il tempo di piangere, ti rimbocchi le maniche e fai l’impossibile per cresce tua figlia. Liam ha fatto qualsiasi lavoro per non far mancare nulla ad Alyssa, ma arrivato quasi all’età di quarant’anni si ritrova senza una compagna e con un passato lavorativo molto discutibile che lo limita nei rapporti di coppia.     Non ha mai voluto legarsi ad una donna che facesse da mamma ad Alyssa perché non era disposto a rivivere un abbandono, ma ora che lei è pronta per il College, lui rimarrà da solo. Nonostante tutto ha deciso d’impegnarsi a trovare qualcuno che lo ami per come è e che sia disposto a trascorrere il resto della vita assieme.     Andrea vive in Italia, è un sommelier affermato e condivide la sua vita con l’amico Gio, gay dall’adolescenza.    Dopo qualche storia sentimentale fallita si è arresa decidendo di tuffarsi nel mondo lavorativo, ed è proprio grazie ad un’offerta di lavoro a Vancouver che si trova costretta a chiedere aiuto a Liam. Liam ed  Andrea si erano già incontrati a Milano, ma in quale occasione?     Perché non si sono mai dimenticati di quel breve incontro? Sarà Andrea la persona giusta ad aiutare  Liam ad affrontare la paura dell’abbandono?    Una storia romantica che si snoda tra le bellezze di Vancouver, in Canada, tra episodi divertenti e  gaffes.



L'AUTORE

Barbara è nata a Bergamo nel 1978. Sposata da diciassette anni, ha una figlia ormai maggiorenne ed è sempre circondata dai suoi due cani. Gli studi l’hanno portata a diventare prima operatrice d’arredamento d’interni e poi geometra, ma la vita l’ha condotta a seguire le orme del marito e condividere con lui ogni giorno nel loro negozio di ottica a Milano. Per lei la lettura ha sempre rappresentato una via di fuga dalla realtà. La passione per la scrittura è sempre stata dentro di lei, ma solo nell’ultimo anno ha deciso di mettersi in gioco scrivendo un romanzo ispirato ad avvenimenti della sua vita personale e lasciandosi guidare un poco dalla fantasia. Dopo tante emozioni che ha provato nei suoi primi quarant’anni ha deciso che anche lei poteva far sognare qualcuno. La sua firma è nascosta nel romanzo ed è rappresentata nell’ambientare la storia sempre in una città diversa.
Il suo romanzo d’esordio è Sotto...sotto...è ancora Amore

 


Allora Readers, che ne pensate di questa uscita? 
Fateci sapere i vostri pareri!

A presto,
 

Nessun commento:

Posta un commento