martedì 3 dicembre 2019

[COVER REVEAL] "Voci nel vento", Elle Eloise

COVER REVEAL






Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal! 
In arrivo il 6 Dicembre il terzo volume della serie How to disappear completeley di  Elle Eloise intitolato "Voci nel vento"!
Nell'attesa della sua uscita vi presentiamo la trama e la cover!
 
 
Titolo: Voci nel vento
Autore: Elle Eloise
Genere: Romance / New Adult
Editore: Self Publishing
Serie: How to disappear completeley #3
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Data d'uscita: 6 Dicembre 2019


Vorrei stare qui per sempre, dentro questa macchina con Olivia. Potremmo farcela a vivere così, per strada, come due zingari, senza radici, senza famiglia, senza niente di niente che possa ricordarci di avere un passato. Solo io e lei e una strada infinita che si dipana di fronte a noi. Questo vorrei. Questo è il nostro sogno, ma la realtà è un'altra. La realtà è che io ho una famiglia e un uomo nero da affrontare, se voglio rimettere ordine nella mia vita. Quando mi fermo davanti alla casa dei miei genitori, afferro la mano di Olivia, le bacio il palmo, come lei ha fatto con me poco fa in un gesto dolcissimo che, per un momento, mi ha fatto dimenticare il perché adesso non possa stare con lei.

La vita di Francesco Marras è cambiata da quando la sua ragazza lo ha lasciato. Affascinante e viziato rampollo della collina torinese, Fra si ritrova nel suo appartamento a condividere le giornate con una bottiglia di birra e la preoccupazione per la sorella gemella, dispersa chissà dove da mesi. Una sua lettera da Las Vegas lo convince a partire per ritrovarla, dopo aver costretto la sua giovane e introversa vicina di casa, Olivia, a seguirlo in questa impresa.

Un viaggio negli Stati Uniti. Una strada tortuosa che li porterà l’uno all’altra, vincolandoli in un rapporto sempre più profondo, viscerale, che andrà ben al di là della semplice amicizia.  Dopo “Cuore d’inverno”, “Come una tempesta” e “Bonus Track”, “Voci nel vento" è la nuova edizione self publishing, riveduta e corretta, de “Il tuo sorriso controvento”, terzo volume autoconclusivo della serie “How to disappear completely”.



La serie

I libri della serie How to disappear completely sono:
  1. Cuore d’inverno – How to disappear completely I (3 giugno 2019)
  2. Bonus Track – How to disappear completely Novelle (3 giugno 2019)
  3. Come una tempesta - How to disappear completely volume 2 (14 novembre 2019)
  4. Voci nel vento - How to disappear completely volume 3
  5. How to disappear completely volume 4 -16 dicembre 2019 (da confermare)


estratto


«Noi non siamo amici, Olivia» risponde con un ghigno che non vuole essere divertente. «So cosa provo per te... non è amicizia, lo sai benissimo.»
Sembra sofferente, annaspa come se gli mancasse l'aria. Comincia a borbottare parolacce a vanvera senza più guardarmi in faccia; si avvicina al muro per appoggiarvi la schiena e sorreggersi come se avesse appena corso. «È per questo che non potevo vederti» continua appena riesce a calmarsi.
Provo ad avvicinarmi a lui, sollevando una mano per accarezzarlo, e, in un istante, i suoi occhi cerulei mi trafiggono, paralizzandomi. È chiaro che non vuole che faccia un altro passo, come se la mia vicinanza possa scottarlo. «Io non... non volevo vedere il disgusto nei tuoi occhi, una volta scoperto ciò che mi era successo. Io stesso faccio fatica a guardarmi allo specchio.»
I miei occhi si riempiono di lacrime. Faccio un altro passo verso di lui. È terrorizzato all'idea che io possa toccarlo, così non lo sfioro, non respiro neanche. L'unica cosa che voglio è cancellare dal suo volto la paura, la vergogna e la rabbia che ora si riversano nel suo sguardo.
«Ti ho sempre guardato in un solo modo, Fra: come una ragazza innamorata.»



Cosa ne pensate?
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?  
Avete già letto i precedenti libri?
Fateci sapere i vostri pareri! 
 

A presto,
 
 

Nessun commento:

Posta un commento