venerdì 6 dicembre 2019

[COVER REVEAL] "Insieme possiamo tutto", Nancy Urzo e Palma Caramia

COVER REVEAL





Buongiorno a tutti Readers e bentornati sul blog con un nuovo cover reveal! 
 Oggi vi mostriamo in anteprima la cover di "Insieme possiamo tutto" il nuovo romanzo di Nancy Urzo e Palma Caramia, curiosi di scoprirlo??
 
 
 
Titolo: Insieme possiamo tutto
Autore: Nancy Urzo e Palma Caramia
Genere: Narrativa per ragazzi – Poesia
Editore: Self Publishing
Serie: Vol. 1
Pagine: //
Prezzo ebook: 0,99 euro (fino al 16 Dicembre) – successivamente 1,99 euro 
Prezzo cartaceo: 10,00 euro (fino al 16 Dicembre) – successivamente 12,00 euro
Link d'acquisto: https://amzn.to/34XBea6


Immaginatevi due anime, che fin da bambine, hanno sempre lottato contro un fenomeno chiamato bullismo tutt'ora attuale che ti lacera dentro, portandoti alla distruzione se nessuno ti salva.
Nancy e Palma, nonostante fossero coetanee, non si erano mai parlate, ma solo guardate. Era forse la paura che impediva loro di avvicinarsi? O semplicemente credevano di non meritare una persona al proprio fianco?
Per entrambe, uscire dalla loro bolla protettiva, era troppo rischioso, attendevano soltanto che qualcuno si accorgesse di loro, andare oltre a quella apparenza maledetta, costantemente affamata di giudizi infondati e delle sofferenze altrui.
Quante volte Nancy ha visto Palma fuggire di nascosto dalla scuola in lacrime.
E quante volte, Palma ha trovato Nancy, piangere nei bagni della scuola, mentre nascondeva sotto la maglietta, il suo quaderno ormai consumato dal tempo.
Cosa proteggeva Nancy così gelosamente? Cosa faceva soffrire Palma a tal punto da spingerla a fuggire molto spesso da scuola?


L'AUTORE

Nancy nasce a Bergamo il 16 Ottobre del 1987 e a soli 12 anni dopo la scuola, anziché giocare con i suoi coetanei inizia a scrivere i suoi primi racconti e poesie, era l’unico modo per lei per estraniarsi dal mondo ostile che sentiva attorno a se. Questa sua passione l’accompagnerà per tutta la sua crescita fino all’adolescenza. Le faranno capire che il suo sogno di diventare scrittrice poteva essere raggiungibile.  Ora è una donna sposata e grazie a suo marito trova il coraggio e pubblica grazie a StreetLib la sua prima raccolta di poesie «ANIMA NEL TEMPO: Cuore Narratore». Successivamente pubblica una seconda raccolta intitolata «LA CAREZZA DI UN SOGNO». Decide poi di mettersi alla prova ed esordisce con il suo primo romanzo erotico – thriller «ERASMUS DI SANGUE: Nemmeno il tuo migliore amico ti salverà». trasformandola in una trilogia.

•    ANIMA NEL TEMPO: Cuore Narratore – pubblicato nel 2018
•    ANIMA NEL TEMPO: Cuore Narratore Seconda Edizione – pubblicato nel 2019
•    ERASMUS DI SANGUE: Nemmeno il tuo migliore amico ti salverà – pubblicazione nel 2019
•    IL DIAVOLO HA DUE VOLTI: Era giunto il tempo di togliere la maschera che per mesi mi aveva aiutato ad agire indisturbato – pubblicazione nel 2019


Palma Caramia nasce a Martina Franca il 19 Ottobre 1990, laureata in interior design ha intrapreso la strada da bookblogger il 1 Dicembre 2018 dove recensire e commentare i libri presenti nel catalogo Amazon e librerie fisiche. Collabora come grafica e illustratrice, per autori emergenti e non. Il 19 Ottobre 2019 esce la sua linea di quaderni librosi intitolato “Pensieri tra i libri” dedicato a scrittori con decorazioni e citazioni a tema.

•    SPLENDERE: Emily Dickinson
•    SOGNARE: Miss Garnette Catherine Book Cooking
•    LOTTARE: Frida Kahlo




Allora Readers, che ne pensate di questa uscita? 
Fateci sapere i vostri pareri!

A presto,
 

Nessun commento:

Posta un commento