venerdì 13 dicembre 2019

[5 COSE CHE...] 5 film natalizi che riguardo ogni anno

5 cose che...



Buon pomerigio Readers!
 Oggi sul blog torniamo con la  rubrica a cui abbiamo deciso di aderire ideata dal blog Twins Booklovers!
Il tema di oggi è "5 film natalizzi che riguardo ogni anno" e io non vedo l'ora di condividere con voi i film che io e Evil Queen amiamo riguardare!

1. Il Grinch


Il Grinch non poteva che far parte di questa lista, in fondo la nostra Evil Queen è la mia Grinch personale, infatti nel cellulare è salvata proprio con questo nome!

E poi, quanti di noi, da ragazzini, non si sono innamorati di questa storia?

2. Miracolo nella 34 strada


Uno dei classici, più classici che si può. Una storia commovente e assolutamente romantica. Adoriamo ogni cosa di questo film

3. Natale in affitto


Non può mancare una sana risata a Natale e quale miglior film di Natale in affitto? Divertente ma anche molto profondo e commovente, il film perfetto da guardare con tutta la famiglia.

4. Mamma ho perso l'aereo/Mamma ho riperso l'aereo


Un altro classicone del Natale. Questo piccoletto ha fatto breccia nel cuore di tutti noi, non può mancare la visione di questi film ogni Natale!

5. Dickens. L'uomo che inventò il Natale


Uscito da soli due anni, "Dickens. L'uomo che inventò il Natale" è diventato uno dei miei must have praticamente da subito. Perché? Perché amo Dickens e qualsiasi adattamento ai suoi lavori. Quando ho visto questo film sapevo che mi sarebbe piaciuto, non pensavo però che sarebbe diventato tanto in fretta un film che avrei visto e rivisto!

Insomma readers, a me il Natale piace tantissimo e faccio il rewatch di praticamente tutti i film - grazie anche a Sky e al suo canale dedicato ai film di Natale - alla nostra Evil Queen piace un po' meno, però anche lei non riesce a fare a meno di alcuni film di questo periodo!

E voi invece? Quali film riguardate sempre a Natale?

Prima di andare vi lascio con gli argomenti di questo mese! Mi raccomando, non saltatene neanche uno!



A presto,
&

3 commenti:

  1. Ciao! Se ami i film natalizi ti consiglio di guardare su Raiplay ne trovi tanti davvero carinissimi, come Amore sotto il vischio che mi è piaciuto moltissimo!
    Natale in affitto non lo conosco, vado ad informarmi ^^
    Un salutone
    Leryn

    RispondiElimina
  2. Abbiamo in comune "Mamma ho perso l'aereo" e "Il Grinch".
    Ti lascio il link al mio post se vuoi passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/12/5-cose-che-35-5-film-natalizi-che.html

    RispondiElimina
  3. Quest’anno voglio vedere Dickens, l’uomo che inventò il Natale. Se vuoi passare sul mio blog ti lascio il link http://librinuvole.com/2019/12/13/5-cose-che-5-film-natalizi-che-rivedo-ogni-anno/

    RispondiElimina