giovedì 5 dicembre 2019

[REVIEW PARTY] Recensione "Kiss me like you love me - Let the game begin", Kira Shell

REVIEW PARTY




Titolo: Kiss me like you love me - Let the game begin
Autore: Kira Shell
Genere: New Adult
Editore: Sperling & Kupfer
Serie: Kiss me like you love me #1
Pagine: 610
Prezzo ebook: € 8,99   
Prezzo cartaceo: € 16,90
Data d'uscita: 8 Ottobre 2019
Link d'acquisto: https://amzn.to/2P4kB5Y

Lei voleva la favola, non la follia. Ma se la follia fosse la vera favola?
Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all’amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo. Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi.
In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?

La serie Kiss me like you love me è composta da
1.
Let the game begin
2. A dangerous game
3.  Kiss me like you love me #3 - coming soon
4.
Kiss me like you love me #4 - coming soon


L'AUTORE

Kira Shell è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, ama scrivere e leggere. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla. Dopo aver tenuto la serie Kiss me Like you Love me nel cassetto per un po', ha deciso di pubblicarla prima su Wattpad, dove ha raggiunto i 6 milioni di visualizzazioni, e poi su Amazon, conquistando migliaia di lettrici di ogni età.


recensione

Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Party!
Oggi ho il piacere di parlarvi di un libro che avevo scoperto su Wattpad e che ha avuto un grande successo fino ad approdare in libreria con la Sperling & Kupfer, che ringrazio per la copia cartacea inviatemi. 

Avevo iniziato questo libro su Wattpad e già da lì la storia mi aveva incuriosito parecchio, ma nella sua nuova veste posso dirvi che questo romanzo mi ha completamente conquistata.
Questo libro non è il solito romanzo rosa, non aspettatevi i soliti cliché, la storia non è per nulla banale, ma unica nel suo genere!

Ma veniamo a noi.. protagonisti di questa storia sono Selene e Neil due persone così diverse fra loro eppure così complementari.

Selene è la classica ragazza acqua e sapone, si è trasferita a New York, sotto insistenza da parte della madre, per cercare di recuperare il rapporto, ormai sgretolato, con suo padre, Matt; Selene è così costretta a vivere con la "sua" nuova allargata famiglia, conoscerà così Mia compagna del padre e i suoi tre figli Cloe, Logan e Neil.
D'un tratto, mi si avvicinò di un passo e mi resi conto di quanto fossimo vicini. Temetti di poter annegare nei suoi occhi e sentii dei brividi passare dalla pelle al cuore. 
Selene farà pertanto conoscenza di Neil, ragazzo disinibito e sfrenato; un ragazzo problematico, ma con una bellezza sconvolgente e un' anima irreparabilmente danneggiata.
 La sua freddezza era disumana, sembrava un ragazzo disilluso e sconfitto dalla vita,
incapace di provare dolore; o forse ne provava così tanto da schermarsi dietro un muro di acciaio per difendersi da tutti.
Scoppia fin da subito una forte attrazione fra Neil e Selene, un' attrazione che per l'anima pura e innocente di Selene potrebbe dimostrarsi fatale.
Nell'istante in cui le lingue si intrecciarono, il bacio divenne divino, potente, magico. Neil sapeva di proibito, di mistero, di un sentimento incompreso e forse inesistente.
  Selene farà di tutto pur di riuscire ad avere un dialogo con Neil ma il suo passato costellato di demoni renderà le cose difficili; Neil farà di tutto per farla allontanare, nonostante sia diventata il suo chiodo fisso, perchè lui non crede nell'amore.
Sarebbe stata una follia aprirmi con qualcuna, soprattutto con una come Selene. Per lei sarebbe stata una condanna e io non volevo che la bimba morisse, volevo che lei vivesse. Che vivesse accanto a qualcuno migliore di me.

Le cose prenderanno una brutta piega quando entrerà in gioco Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira Neil e la sua famiglia. 
Cosa succederà?
Riuscirà Neil a restare in gioco senza perdere tutto?

Cosa dire di questo romanzo? Beh onestamnete faccio difficiltà a trovare le parole giuste. 
L'autrice in questo libro affronta tante tematiche estremamente delicate e lo fa con una morbidezza che in pochi riuscirebbero a mantenere con temi del genere, temi che facilmente le si sarebbero potuti ritorcere contro.
 Con tanta maestria, per essere al suo primo romanzo, Kira Shell è riuscita a creare una storia piena di colpi di scena che riesce a tenere il lettore incollato al libro.
Mi è piaciuto molto il personaggio di Neil, un personaggio non semplice da rappresentare e per cui dietro ci sarà sicuramente tantissima preparazione da parte dell'autrice, ho apprezzato molto anche il legame che unisce Neil con i suoi fratelli, per lui sono la sua ancora di salvezza.
Ho apprezzzato molto anche i personaggi di Selene e Logan e mi è piaciuto come loro abbiano instaurato un buon rapporto.
Per concludere, lo consiglierei? Assolutamente si, perchè mi ha regalato tante emozioni che mi hanno tenuta incollata al libro dalla prima all'ultima pagina, perchè è un libro originale e avvincente che tutti dovrebbero leggere!
Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana per parlare del secondo volume di questa serie!

La mia valutazione


A presto,


Nessun commento:

Posta un commento