martedì 28 aprile 2020

[BLOG TOUR] Presentazione dei personaggi "Escape", Corinna Corti

blog tour












Buon giorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con la seconda tappa di questo Blog Tour! 
In questa tappa oggi, vi parlerò dei personaggi di "Escape" di Corinna Corti, libro edito dallla Over the Rainbow!

Curiosi di conoscere i protagonisti di questo nuovo romanzo??
Senza ulteriori indugi andiamo a scoprire chi sono Dean Wright e Ethan Blake!


Titolo: Escape 
Autore: Corinna Corti
Genere: Urban Fantasy
Editore: Over the Rainbow - PubMe
Serie: //
Pagine: 248
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 13,90€
Link d'acquisto: https://amzn.to/2VmG7r3
Per diventare allievi della St Patrick, la più esclusiva accademia di tutta l’Inghilterra, occorrono due requisiti fondamentali: essere ricchi ed essere degli psicocineti. Ethan Blake e Dean Wright non solo soddisfano entrambe le richieste, ma sono gli eredi delle famiglie più potenti e influenti nella sanguinosa
guerra che da anni divide l’aristocrazia inglese in due fazioni contrapposte: la Rosa Bianca e la Rosa Rossa. Con la fine del quarto anno scolastico, le responsabilità cominciano ad affacciarsi nella loro spensierata adolescenza. Dean diventa gli occhi e le orecchie della Rosa Rossa all’interno dell’Accademia, ma notti insonni e una stanchezza insolita rischiano di compromettere la sua missione. Per di più, Ethan finisce per trovarsi sempre sulla sua strada e sembra accusare lo stesso affaticamento. Desideroso di far luce sulla faccenda, Dean inizia a indagare in una corsa contro il tempo e contro lo spietato Lord Bucket, leader della Rosa Rossa. Così, mentre la resa dei conti si avvicina, Ethan e Dean dovranno loro malgrado aprire gli occhi e comprendere la vera natura
dell’odio che li separa, rispondendo finalmente all’unica domanda che nessuno ha mai permesso loro di porre: è possibile cambiare il proprio destino?


L'AUTORE


Corinna Corti (1989, Como), copywriter di professione, gestisce un sito di scrittura creativa, Asgradel. Ha pubblicato, con alcuni amici nel 2019, il primo libro di una trilogia fantasy Memorie di Theras - Le Campane di Pietra.


presentazione personaggi


Dean Wright
Nato e cresciuto per essere un leader, Dean incarna l’essenza
di un animo per natura fragile, costretto dalle necessità a
irrobustirsi fino a divenire indistruttibile. I suoi amici, pochi e fortemente selezionati, lo descrivono come distante e individualista, incapace di comprendere il concetto di “noi”, sia nella vita privata sia in pubblico. Bellezza, ricchezza e intelligenza gli garantiscono un costante stuolo di ammiratori al seguito, ma Dean non si considera un carismatico, né un trascinatore. Vive nell’introspezione, il suo è un mondo di ragionamenti,
supposizioni e dilemmi nei quali spesso si perde senza avere poi la reale capacità di uscirne. Un animo, insomma, turbato, capace di dimorare solo nelle sfumature e mai negli assoluti in cui, viceversa, il suo nome e ruolo nella società nobiliare lo vorrebbero.
Prestavolto Dean: Hayden Christensen



Ethan Blake 
 Ethan è il migliore amico che tutti noi vorremmo avere: allegro, disponibile, sensibile; i suoi nemici si possono contare sulle dita di una mano. Costantemente circondato da amici e sostenitori, è oggetto di ammirazione da parte di tutti, destinato sia per il suo buon carattere sia per altrettante comprovate qualità a ricoprire un ruolo di prestigio nella società del domani. Solo i suoi amici più stretti sono a conoscenza degli aspetti più fragili del suo carattere, e ciononostante anche a loro Ethan nasconde i suoi segreti più intimi, celandoli ai loro occhi dietro una facciata di semplice giovialità. La complessità di Ethan risiede proprio nel suo talento di ricoprire contemporaneamente più ruoli, vivendo più realtà alla volta senza che nessuno abbia il sospetto della loro esistenza.
Prestavolto Ethan: Logan Lerman



Cosa ne pensate di questi due personaggi Readers?
La loro presentazione vi ha incuriosito?
Siete pronti a scoprire qualcosa in più su questo libro?

Allora vi ricordo di non perdervi nesssuna tappa di questo blogtour per conoscere al meglio questi stupendi personaggi e entrare il più possibile in sintonia con loro!

Qui il caledario con tutte le tappe in modo da non perderne neanche una!













 A presto,

Nessun commento:

Posta un commento