venerdì 4 settembre 2020

[COVER REVEAL] "S.M.S. - Sotterfugi, menzogne e scompigli", Luana Arfani

Cover Reveal 



Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal!
Vi mostriamo oggi in anteprima la nuova uscita firmata Darcy Edizioni, esce il 14 Settembre "S. M. S. - Sotterfugi, menzogne e scompigli" il nuovo romanzo di Luana Arfani!

Curiosi di scoprire questo nuovo libro??

Titolo: S.M.S. - Sotterfugi, menzogne e scompigli
Autore: Luana Arfani
Genere: Chick-lit / Commedia 
Editore: Darcy Edizioni 
Serie: Autoconclusivo 
Pagine: 400
Prezzo ebook: 2,99 
Prezzo cartaceo: 16,00
Data di pubblicazione: 14 Settembre

“Ciaooo,
devo proprio raccontarti che ho combinato quando ho sostituito Rebecca stamattina al centralino del taxi... Prima che finisse il turno, lo sai chi ha chiamato? Michael, QUEL Michael! Michael, lo speaker radiofonico.  Michael, l’uomo di cui sono follemente cotta da non so quanto, senza nemmeno conoscerlo… E beh, non ho resistito, ho fregato il suo numero e... gli ho appena spedito un SMS…”


L'AUTORE

Luana Arfani, 38 anni, nata e cresciuta a Lodi, ma ora vive a Milano. Scrive da… quando gliel’hanno insegnato alle Elementari, un amore che non si è mai estinto.
Per quanto ami il mondo delle fanfiction e ci si immerga dentro completamente, ogni tanto riaffiora per provare a cimentarsi anche in qualcosa di originale.
Nel dicembre 2018 un suo racconto entra a far parte della raccolta di beneficenza ‘Un battito di cuore’ , ritornare a lavorare con questa casa editrice per un progetto solista è davvero una soddisfazione senza precedenti.



Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo? 
Non trovate che la cover sia davvero carina? 
Fatemi sapere i vostri pareri! 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento