lunedì 14 settembre 2020

[COVER REVEAL] "Un amore da principianti", Sarina Bowen

Cover Reveal 


Salve a tutti Readers, ho oggi il piacere di presentarvi la prossima uscita della Always Publishing, in arrivo il 24 Settembre "Un amore da principianti" di Sarina Bowen
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?? 

Titolo: Un amore da principianti 
Autore: Sarina Bowen 
Genere: Sport Romance 
Editore: Always Publishing 
Serie: Brooklyn Bruisers Series #1
Pagine: 328
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 13,90
Data di uscita: 24 Settembre 

Al liceo erano la coppia di fidanzatini perfetti… fino a che lei non lo ha piantato in asso.

Leo Trevi, giocatore di hockey sul ghiaccio agli esordi, ha trascorso gli ultimi sei anni a rincorrere due soli obiettivi: superare il ricordo della ragazza che gli ha spezzato il cuore e sfondare nell’hockey professionistico. Tutto il suo duro lavoro finalmente è culminato in un’opportunità da sogno, un ruolo nei Brookyln Bruisers – la nuovissima e acclamata squadra di Hockey di Brookyln.

Il primo giorno in squadra con i Bruisers, però Leo riceve una bella batosta su tutti i fronti: prima c’è l’incontro col suo nuovo coach, che sembra ribollire di rancore nei suoi confronti e, non da ultimo, lo scontro con l’affascinante ma gelida pubblicista dei Bruisers… niente di meno che la sua ex: Georgia Worthington.

Dire addio a Leo è stata una delle prove più difficili che Georgia abbia mai dovuto affrontare, e salutare il ritorno di lui, così di punto in bianco, nella sua vita non è poi tanto più semplice.
Georgia è comunque determinata a gestire questa spinosa situazione su un piano strettamente professionale, anche perché ha una promozione da assicurarsi nel team dei Bruisers.

Ma quando un microfono lasciato acceso per sbaglio cattura una dichiarazione d’amore di Leo solo per lei, dopo tutti quegli anni, allora la situazione scivolerà di nuovo sul personale e molto, molto in fretta: perché la dolcezza di Leo potrà non essere cambiata, ma lui sì. E adesso è determinato a riavere Georgia accanto a sé.

La dolcezza delle seconde possibilità, la tenerezza dei primi amori.



L'AUTORE

Sarina Bowen è un'autrice bestseller di USA Today che ha firmato numerosissime emozionanti storie d'amore. Vive sulle Green Mountains, nel Vermont, con la sua famiglia, sei galline e troppo equipaggiamento da sci e da hockey. Ha scritto anche libri a quattro mani insieme alla sua collega Elle Kennedy. Dell’aurice Always Publishing ha già pubblicato Brooklyn in love, e la dilogia di lo+ Te e Insieme (con Elle Kennedy).

Readers curiosi di scoprire questa nuova uscita? 
Sarina Bowen è una garanzia quando si tratta di sport romance e io non vedo l'ora di poter leggere questo romanzo!

A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento