giovedì 17 settembre 2020

[COVER REVEAL] "La lacrima di Cross", Lilian McRieve

cover reveal



Buongiorno a tutti Readers, vi presentiamo oggi il nuovo romanzo di Lilian McRieve "La lacrima di Cross", in uscita il 25 Settembre!
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?


Titolo: La lacrima di Cross
Autore: Lilian McRieve
Genere: Paranormal romance
Editore: Self Publishing
Serie: Progenie della notte #1
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 25 Settembre


Dopo l'omicidio dei suoi genitori, Cross ha avuto un unico obiettivo in mente: distruggere l'uomo che ha ucciso la sua famiglia e gli ha portato via l'onore. Anche se sono trascorsi duecento anni da quel giorno, anche se oggi è un Eletto, uno dei guerrieri più forti e rispettati dai vampiri, il dolore e la vergogna non hanno mai lasciato il suo cuore. E non lo abbandoneranno finché non avrà compiuto la sua vendetta. Non c'è posto per altro.

Almeno finché non gli viene affidato l'incarico di uccidere Sarah Sullivan. Perché la Stirpe la vuole morta? E perché lo hanno chiesto proprio a lui?

La ragazza è un mistero da svelare, ma ogni risposta non fa che portare a nuove domande. Cosa si cela dietro alle sue origini? Determinato a risolvere l'enigma, Cross decide di rapire la sua vittima. Ma non ha fatto i conti con un caratterino niente male e un fascino da paura. La presenza di Sarah si fa sempre più ingombrante nel cuore di Cross. Possibile che lì ci sia spazio anche per qualcos'altro? Si può tornare ad amare dopo due secoli?


Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Siete curiosi di leggere questo romanzo?
Fatemi sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento