giovedì 3 settembre 2020

[COVER REVEAL] "Il gioco", J. H. Croix

Cover Reveal 


Buongiorno a tutti Readers, oggi ho il piacere di presentarvi la prossima uscita della Queen Edizioni. 

In arrivo il 10 Settembre "Il gioco" di J. H. Croix, primo volume della serie Brit boys! 

Siete curiosi di scoprire questo nuovo romanzo? 

Titolo: Il gioco
Autore: J. H. Croix
Genere: Sport Romance 
Editore: Queen Edizioni 
Serie: Brit Boys #1
Pagine: 295
Prezzo ebook: 3,99 €
Prezzo cartaceo: 12,90€
Link d'acquisto: https://amzn.to/3h0p8Ct

“Il gioco” è il primo volume di una serie sport romance con protagonisti quattro affascinanti calciatori e quattro donne indipendenti che sanno come tenerli a bada.

Giocare a calcio è facile. Innamorarsi è complicato. Liam Reed, irascibile e rancoroso, è un famoso calciatore inglese. Dopo aver subito una sconfitta schiacciante, viene riassegnato a una squadra statunitense, ma a causa di un grosso infortunio finisce in ospedale. Gli basta rivolgere uno sguardo alla dottoressa che ha il compito di rimetterlo in sesto per decidere che deve essere sua. Olivia è una sfida, è l'ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi. Ma Liam non gioca mai secondo le regole.
Oliva Bowen, ambiziosa e perfezionista, si è laureata in Medicina con il massimo dei voti. La sua vita lavorativa è perfetta, quella privata è un disastro. L'incontro con Liam le è sufficiente per
decidere che non vuole avere niente a che fare con quell'atleta affascinante e presuntuoso. Ma le cose si complicano quando si accorge che, nonostante i suoi sforzi, non riesce a resistergli. Anche se Liam e Olivia sono attratti l'uno dall'altra, saranno pronti a mettere in gioco i loro cuori?


L'AUTORE

J. H Croix ha scalato diverse volte le classifiche USA Today. Vive in una piccola città nelle storiche campagne del Maine con suo marito e due cani viziati. Scrive romanzi rosa e contemporanei con donne impertinenti e maschi alpha che non hanno paura di mostrare le proprie emozioni. Il suo amore per i paesini eccentrici e per le persone che li popolano traspare dai suoi  
romanzi.


Allora Readers siete curiosi per questa nuova uscita? 
La trama vi ha incuriosito?
Io non vedo l'ora di poterlo leggere e di parlarvene! 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento