martedì 19 novembre 2019

[REVIEW TOUR] Recensione "Il mio problema sei tu", L. A. Cotton








Titolo: Il mio problema sei tu
Autore: L. A. Cotton
Genere: Sport Romance
Editore: Queen Edizioni
Serie: Rixon Raiders #1
Pagine: 330
Prezzo ebook: 3,99 
Prezzo cartaceo: 12,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2rQRydX

Hailee Raine deve riuscire a sopravvivere solo un altro anno in quella città ossessionata dal football. Un ultimo anno con Jason, il suo crudele fratellastro, e i suoi amici, un branco di giocatori di football presuntuosi e arroganti. Lei li odia. Soprattutto Cameron Chase, il ragazzo che pensava fosse diverso dagli altri.

Cameron Chase ha il mondo ai suoi piedi: è bello, ha talento e ha un incredibile fascino. I college fanno la fila alla sua porta, tutti vogliono il ricevitore dei Rixon Raiders, la vera star della squadra. Finché qualcosa minaccia di rovinare tutto ciò per cui ha sempre lavorato, e solo una persona può placare la guerra che infuria dentro di lui. Cameron dovrebbe odiarla: lei è la sorella del suo migliore amico. Hailee è off-limits. Intoccabile.
Ma quando Hailee si ritrova vittima di uno scherzo fatto dalla squadra finito male... improvvisamente, odiarsi a vicenda non è mai stato così bello.

La serie Rixon Raiders è composta da
1. Il mio problema sei tu • Hailee & Cameron • 12 Novembre 2019
2. The Game you play • Felicity & Jason •
3. The harder you fall • Mya & Asher •



L'AUTORE



Autrice di Young Adult e New Adult Romance, L A Cotton è felice quando scrive gli stessi libri che ama leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte.
Vive in una piccola città al centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovare L A immersa in un libro, lontana dal caos della vita.




recensione


Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo Review Tour!  
Oggi vi parlerò di "Il mio problema sei tu" di L. A. Cotton di cui ringrazio la Queen Edizioni per la copia omaggio!
 “Odio” era una parola grossa,  ma era l’unica che potesse descrivere in modo accurato ciò che provavo per il mio fratellastro.
Jason non voleva una sorella e io non avevo tempo per una fratello.
 Hailee Raine è finalmenete all'ultimo anno di liceo, non vede l'ora di terminarlo per lasciarsi tutto alla spalle soprattutto il suo fratellastro Jason e i suoi amici, un branco di giocatori di football che vengono trattati da tutti come dei privilegiati.
Ad essere trattato come un idolo, in particolare, è il suo fratellastro Jason. Fra i due le cose non sono mai andate per il meglio, i due si odiano e gli scherzi fra loro sono ormai all'ordine del giorno.
A dare man forte a Jason ci sono anche i suoi due migliori amici Asher Bennet e Cameron Chase.
Deglutì, osservandomi mentre mi fermavo di fronte a lei. Attorno a noi l’aria cambiò, diventando pesante e densa. Avevo sempre mantenuto le distanze da Hailee. Guardavo ma non toccavo. Ma stando lì, con lei proprio davanti a me, volevo toccarla…Cazzo, quanto avrei voluto toccarla.
Cameron Chase è il classico ragazzo che ha il mondo ai suoi piedi è bello, ha talento ed è uno dei migliori giocatori della squadra. Cameron ha sempre dato man forte a Jason nei suoi scherzi contro Hailee più che altro per un atto di fratellanza nei suoi confronti, ma quando Hailee si ritrova vittima in uno scherzo che coinvolge la Rixon Raiders e i Rixon East Eagles, Cameron decide di difenderla nonostante Hailee non le renda le cose semplici.
Lei era li in piedi, con addosso solo la mia vecchia maglia della divisa e gli slip...e capii che il mio piano mi si era ritorto contro. Perchè lei sembrava completamente a suo agio nella mia maglia, per non parlare di quanto cazzo fosse sexy.
Le cose fra Cameron ed Hailee inizieranno a cambiare, entreranno nuove emozioni in gioco che non hanno nulla a che fare con l'odio ma Hailee è off-limits, è la sorellastra del suo migliore amico e Cameron dovrebbe odiarla ma Hailee è l'unica che riesce a calmarlo quando tutto sembra sopraffarlo.
Soprattutto in questo ultimo periodo della sue vita in cui le cose stanno prendendo una brutta piega a casa e tutto ciò potrebbe rovinare quello per cui ha sempre lavorato.
“Non vado da nessuna parte. Dovresti saperlo ormai. Non mi spezzo così facilmente.”
“Non ho mai voluto spezzarti. Volevo solo che mi vedessi.”
Volete sapere cosa succederà fra Hailee e Cameron? 
Beh non dovete fare altro che acquistare il libro per scoprirlo, posso assicurarvi che non ve ne pentirete!


 Da amante dello sport non potevo farmi sfuggire questa nuova uscita della Queen e posso dire di essere davvero contenta di aver potuto leggere questo libro. Mi è piaciuto così tanto che non sono riuscita a lasciarlo finchè non sono arrivata alla fine. Ho amato tantissimo sia Hailee con la sua testardaggine e determinazione che Cameron per la sua dolcezza e per come alla fine si sia pentito delle sue azioni e ha ammesso quello che provava per Hailee, anche se ci ha messo un bel po' a rendersene conto e l'ho apprezzato sopratutto per quello a cui era pronto a rinunciare pur di stare a fianco della sua famiglia, non in molto lo avrebbero fatto.  Mi sono piaciute tantissimo anche le scene tra Flick e Asher che trovo davvero adorabili, mi è piaciuto anche Jason anche se bisogna dirlo è un personaggio alqaunto problematico, ma sono curiosissima di leggere il libro che parlerà di lui.
Quello che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca è quello che succede ad Hailee, quello che subisce come scherzo, na cosa davvero brutta che dovrebbe far riflettere perchè per quanto possa essere stato uno "scherzo" non è di certo una cosa di poco conto. 
Beh insomma forse è meglio fermarsi qui! Come si sarà ben capito questo libro mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere le storie di Jason e Asher!
Ve lo consiglio? Assolutamente si!


La mia valutazione

 

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento