domenica 10 novembre 2019

Segnalazione "La luce calda del tramonto", Vanna Costanzo

segnalazione


Buon pomeriggio Readers e bentornati con una nuova segnalazione. Voglio ricordarvi che da oggi 10 Novembre trovate il libro "La luce calda del tramonto" online. Lo acquisterete?


Titolo: La luce calda del tramonto 
Autore: Vanna Costanzo
Genere: Storico, Rosa
Editore: Self publishig
Serie: Trilogia del sogno americano #1
Pagine: 540
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: 15,50
Link d'acquisto: https://amzn.to/2rw2ca9


“È in tempi difficili che si compiono le più grandi follie d’amore”
Pasadena, 1945. A un mese dalla fine della guerra in Europa, per Cindy giunge l’inizio delle vacanze estive dopo il diploma, l'occasione perfetta per dedicarsi al dolce far niente. Tuttavia il destino sembra intenzionato ad avere programmi diversi. Nel frattempo, molti soldati fanno ritorno negli Stati Uniti per ricongiungersi con i propri cari: tra di loro c’è anche il capitano Peter Jones.
Quando in un placido pomeriggio d’estate l’uomo piomba in casa sua, la giovane avverte sin da subito un’insofferenza nei suoi confronti, dettata dal timore che questi possa portarle via l’adorata sorella Alexandra.
Ma l'eroe che ha ammaliato tutta la famiglia Harris, è davvero quel che vuole far credere? E perché gli sguardi che le rivolge sono sempre così ambigui? Forse sarà proprio la scoperta dell’uomo oltre l’uniforme a far vacillare ogni pregiudizio di Cindy: quando dichiarerà guerra al capitano Jones, si ritroverà a fronteggiare una battaglia contro sensazioni sconosciute e mai provate, trascinata in un vortice di sentimenti proibiti e segreti inconfessabili.


L'AUTORE

Giovanna “Vanna” Costanzo, classe 1995. Vive a Caserta ed è diplomata in restauro delle opere pittoriche. Ama profondamente tutto ciò che ha a che fare con l’arte, la natura, gli animali e la Storia. Tenta di convincersi ogni giorno di essere nata nel decennio giusto, ma con scarsi risultati.
“La luce calda del tramonto” è il suo romanzo d’esordio.

CONTATTI AUTRICE: 

Instagram: @vanna_costanzo_autrice

estratto


Dunque vi piace? Lo leggerete?

A presto,









Nessun commento:

Posta un commento