venerdì 1 novembre 2019

Segnalazione "Il risveglio del lupo", Barbara Repetto

segnalazione

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! Uscito lo scorso 15 Ottobre "Il risveglio del lupo" è un fantasy epico molto interessante!

Titolo:  Il risveglio del lupo
Autore: Barbara Repetto
Genere: Fantasy epico
Editore: Self publishing
Serie: Il ciclo dei guerrieri del sole #1
Pagine: 179
Prezzo ebook: 0,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/2MBgqOM


La Terra del Vespro è in guerra da anni, e la guerra non risparmia nessuno. Cederik dovrà fare i conti con questa dura realtà, ritrovandosi a soli tredici anni catapultato in un mondo estraneo e violento, privato dei suoi cari e dei suoi beni, senza alcun tipo di speranza per il futuro. Malgrado la nuova condizione d'impotenza, il giovane protagonista non si darà per vinto: accanto al suo padrone e maestro ser Nemo, un misterioso cavaliere errante, riconoscerà lo spirito del guerriero che è in lui, e con determinazione e coraggio forgerà un nuovo destino.



L'AUTORE


Barbara Repetto sogna di fare la scrittrice da quando, ad appena tre o quattro anni, batteva tasti a caso sulla macchina da scrivere del padre, chiedendo trepidante: “Allora, che cosa ho scritto?!”
Nata e cresciuta a Genova, dove ancora oggi vive, serba nel cuore l’amore incondizionato per la sua città, unito a un interesse profondo per la psicologia e l’occulto. È amante delle passeggiate nei boschi, della musica celtica e dei castelli. 

Allora, siete curiosi di questa nuova uscita? La trama vi sembra promettere bene?

A presto,






Nessun commento:

Posta un commento