sabato 16 novembre 2019

Segnalazione "Eterno contrato, perfetto incastro" ed "Emiliano" , Serafina Lomaisto

segnalazione


Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione! Oggi a farci compagnia sono i due libri di Serafina Lomaisto!

Titolo: Eterno contrasto, perfetto incastro
Autore: Serafina Lomaisto
Genere: Romance
Editore: Self publishing
Serie: //
Pagine: 148
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/354fbyh


Gaia è una diciottenne, prossima alla maturità, che conoscerà l'amore per caso e si ritroverà incastrata in questo sentimento dalle mille sfaccettature. Conoscerà il sapore dell'esser donna tra forza e fragilità, tra conoscenze e perdite, tra sconfitte e cambiamenti. Farà scelte dettate dalla paura di soffrire o far soffrire. Così, spesso, preferirà lasciar scorrere il tempo senza realmente viverlo, ma la vita non è una sprovveduta: offre nuove possibilità a chi sa coglierle.
In questo viaggio Gaia non sarà sola, anzi. Ci sarà chi cambierà con lei e si ritroverà ad essere causa e soluzione di queste scelte.





Titolo: Emiliano
Autore: Serafina Lomaisto
Genere: Romance
Editore: Self publishing
Serie: //
Pagine: 176
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: 8,99
Link d'acquisto: https://amzn.to/2q1pnsv


Un ragazzo come tanti, con una breve vita, contornata da drammi e sofferenza, alleviati dalla complicità dell'amico giusto. E' tra i sensi di colpa e la speranza che percorrerà la sua vita, passando attraverso le mille sfaccettature delle emozioni e finendo di fronte ad una scelta. Se nel gioco non possono salvarsi tutti, chi si salverà?


Allora Readers, cosa ne pensate di questi racconti? Conoscete quest'autrice?

A presto,



Nessun commento:

Posta un commento