mercoledì 13 novembre 2019

Recensione "Il gioco tra noi due", Lauren Blakely



Titolo: Il gioco tra noi due
Autore: Lauren Blakely
Genere: Romance
Editore: Newton Compton Editore
Serie: Big Rock #2
Pagine: 383
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 10,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2O5fYrJ


Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c'è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un'immaginazione notevole... Non c'è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l'adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?

Della stessa serie:
2) Il gioco tra noi due

L'AUTORE


Lauren Blakely è autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal» e con i suoi libri ha venduto più di un milione di copie. La Newton Compton ha pubblicato la serie di successo Seductive Nights, il romanzo Big rock e, in ebook, Il gioco tra noi due.


recensione

Buogiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione. Oggi si torna a parlare di un libro della Newton Compton Editori che ringraziamo tantissimo per la copia digitale del romanzo!

Ma veniamo subito a noi e parliamo di "Il gioco tra noi due" di Lauren Blakely.
 Sono io quello che nasconde un segreto, che ho una cotta tremenda per la sorella del mio migliore amico.
L'amore non corrisposto fa schifo.
E che nessuno si azzardi a dire il contrario.

  Nick Hammer è un fumettista, nerd, ma molto affascinante. Ama procurare piacere alle donne e non ha mai avuto una relazione perché ha sempre pensato al suo lavoro e alla sua serie: “Le avventure di Mr. Orgasmo”.
Harper Holiday è una bellissima ragazza dai capelli rossi, ama Harry Potter ed è un’illusionista delle feste per bambini che organizza. Nick ha sempre provato un certo interesse e attrazione fisica per Harper e non ci sarebbe niente di male, se non fosse che Harper è la sorella minore del migliore amico del nostro amato protagonista. In ogni caso, Nick sa che Harper non è interessata a lui e quando la ragazza dai capelli rossi gli chiede di aiutarla nel conquistare un uomo a letto e fuori dal letto, Nick accetta volentieri. 
E in questo preciso istante mi rendo conto che le perplessità di Harper nei confronti dell'altro sesso vanno in entrambe le direzioni: non sa come comportarsi con i ragazzi a cui piace, né si accorge quando qualcuno si prende una cotta per lei.
Il problema è che quando ci si mettono i sentimenti le cose possono prendere una piega differente.
 Quando tutto questo finirà. Perché finirà. Non c'è scampo.
Il nostro rapporto ha avuto un inizio, e avrà una fine, come con tutte le persone prima di lei.
Anche se Harper mi mancherà come non mi è mai mancato nessuno in tutta la mia vita.
 “Il gioco tra noi due” è un romanzo molto sensuale e hot. È descritto molto bene e i personaggi sono molto carini. Devo dire però che mi aspettavo un po’ di più. È sicuramente uno di quei romanzi leggeri e che riesci a finire in men che non si dica, ma la trama è poca e purtroppo è privo di colpo di scena.
È ovviamente ben scritto ed è molto fluido, gli avvenimenti vengono raccontati sotto il punto di vista di Nick ed è per questo che mi è dispiaciuto non conoscere i pensieri anche della protagonista femminile, anche perché mi è piaciuta molto la sua personalità.


Detto ciò, sicuramente non è diventato uno di quei romanzi che mi ha fatto battere il cuore, ma rimarrà comunque una lettura piacevole e molto hot. Perciò se avete bisogno di una storia senza fronzoli, poco impegnativa e con scene molto piccanti, devo dire che questo romanzo fa per voi.  


La mia valutazione




A presto, 


Nessun commento:

Posta un commento