giovedì 14 novembre 2019

Recensione "Love training", M. P. Black





Titolo: Love Training

Autore: MP Black
Genere: Romantic suspense
Editore: Dri Editore
Pagine: 205
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 14,99
Link d'acquisto: https://amzn.to/2QgaDAz

Hollywood. California. Oggi.
Evan Taylor è uno degli attori più famosi di Hollywood con un unico obiettivo: vincere l’Oscar.
Mia Ward è la più abile personal trainer di Los Angeles.
Evan, per esigenze di copione, dovrà potenziare il suo fisico, e chi meglio della professionista più in vista di Los Angeles può aiutarlo? Nulla di più semplice, se non fosse per i loro caratteri opposti, le battute al vetriolo, le frecciatine... e un’attrazione irrefrenabile.
Aggiungiamo poi uno stalker, minacce di morte, duri allenamenti, shooting fotografici, sesso, balli sfarzosi e fughe improvvise per salvarsi la vita.
Sei pronta a entrare nel mondo di Hollywood?


recensione 


Salve Readers, oggi vi parlo di Love Training, romanzo per il quale ringraziamo la Dri Editore.
Quando ho letto la trama mi sono detta: questo libro si prospetta interessante, ma non avevo messo in conto che mi sarebbe piaciuto così tanto.

Le sue labbra sono velluto sulle mie. Il calore del suo corpo un morbido tessuto che mi avvolge da cima a piedi. I sentimenti che provo per questa donna sono sinceri e nessun motivo al mondo potrà mai mutarli.



Evan e Mia sono agli antipodi: un attore bello, desiderato e venerato lui; una personal trainer forte, di carattere e carismatica lei. Già dall'inizio si capisce che far coesistere nello stesso luogo, per tot tempo due caratteri come i loro sarà molto difficile, se non impossibile. E a dispetto di quello che mi sarei aspettata, è proprio così che va. In tutto il tempo in cui ho letto non c'è stato un momento in cui i protagonisti hanno rallentato o sono cambiati. Sono rimasti autentici, fedeli a se stessi, così come promesso dalla trama.


L'attrazione tra i due è immediata ma mentre Evan non lo nasconde, Mia fa di tutto per resistervi. Tuttavia una serie concatenata di eventi li porta ad essere sempre più vicini -e non si tratta solo dell'agognato oscar per il quale la bella Mia sta allenando il protagonista- e rendersi conto che dietro alle frecciatine, alle litigate, all'attrazione, c'è di più. La storia è intrigante perché c'è anche un po' di giallo che se all'inizio è solo accennato, assume il suo significato fino ad arrivare ad una soluzione inaspettata.

«Non mi fermerai, Mia?» chiede con voce roca, spezzata dalla passione.
Scuoto la testa, incapace di rispondere. Ogni cellula del mio corpo è concentrata solo sul piacere che Evan mi sta procurando.

Vorrei dire di più, ma la trama è un ottimo punto di partenza e non vorrei fare alcuno spoiler. Questo libro è bello, confermo solo questo. Lo consiglio a chiunque abbia voglia di trascorrere qualche ora leggera, sfogliando le pagine con un sorriso sulle labbra e un pizzico di suspense che non guasta mai.
Mia e Evan saranno un'ottima compagnia e non vi faranno rimpiangere di aver dato importanza alla loro storia.

La mia valutazione


A presto,









2 commenti: