venerdì 29 novembre 2019

[BLOGTOUR] Estratti "sogno di natale", Keira Andrews



Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog una seconda volta dopo la rubrica "5 cose che…"! Si torna a parlare della Triskell Edizioni con una delle sue ultime uscite "Sogno di natale". Da amante del Natale, degli m/m e della Triskell in generale, non potevo perdermi questo gioiellino!

Grazie alla Triskell per la possibilità di organizzare l'evento e per il file digitale del romanzo.

Ma veniamo a noi e conosciamo meglio la storia attraverso le citazioni che ho pensato di mostrarvi...

Titolo: Sogno di natale
Autore: Keira Andrews
Genere: Contemporary romance
Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 150
Prezzo ebook: 3,99
Link d'acquisto: https://amzn.to/2OzaxCE


Per tornare a casa entro Natale, dovranno coprire la distanza che li separa.
Charlie Yates è disperato. È quasi Natale e il suo volo di ritorno dal college ha subito un ritardo. Di giorni. Aveva promesso alla sorellina, Ava, che sarebbe tornato da lei per il suo primo Natale da quando è entrata in remissione dalla leucemia. Adesso si trova bloccato sulla costa opposta e qualcun altro gli ha soffiato l’ultima auto a noleggio. Qualcuno con cui non parla da quattro anni. Qualcuno che gli ha spezzato il cuore.
L’amicizia adolescenziale tra Gavin Bloomberg e Charlie è finita nel giro di una notte dopo una giornata di baci rubati. Separati da anni di risentimento, non vorrebbero stare insieme nella stessa stanza, figurarsi da soli in un’auto. Ma per Ava, Gavin accetta di condividere il suo mezzo di trasporto e di attraversare il Paese in compagnia di Charlie.
Affrontando ostacoli inaspettati durante il viaggio, riusciranno Charlie e Gavin a spianare la strada per un futuro insieme?
Questo romance gay a tematica natalizia di Keira Andrews presenta angst da New Adult, nemici che diventano amanti, prime volte bollenti e, ovviamente, un lieto fine.


estratti


I nostri sguardi si incrociarono e ridemmo e, Dio, ridere davvero di nuovo con Charlie fu caldo e dolce come cioccolata calda.




Perché altrimenti voglio baciarti così tanto che, cazzo è come, come un'influenza intestinale...come se stessi per vomitare, sudo e tremo. E so che non vuoi che ti baci, quindi smettila. Per favore.


Con questi piccoli sprazzi del libro vi lascio. Avete voglia di leggerlo adesso, non è così?
Prima di andare vi ricordo di passare da tutte le mie colleghe!



A presto,


Nessun commento:

Posta un commento