giovedì 14 novembre 2019

[COVER REVEAL] "Perfettamente, tu", Robin Daniels

cover reveal


Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con un nuovo cover reveal! Oggi diamo ufficialmente il via alla nostra collaborazione con la Hope Edizioni mostrandovi la loro prossima uscita del 18 Novembre! Curiosi?


Titolo: Perfettamente, tu
Autore: Robin Daniels
Genere: Young Adult
Editore: Hope Edizioni
Serie: Perfectly #2
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: //


Ivy Nixon è la Vicepresidente del Comitato studentesco della Franklin High School. Ogni anno la scuola organizza un’asta di appuntamenti per raccogliere fondi per la festa del diploma e quest’anno la responsabile è Ivy.  Pianificare l’evento è un impegno enorme e Ivy è determinata a dimostrare che può farlo al meglio. Sfortunatamente, però, la lista dei candidati è scarna e il tempo stringe.
Andy Walker, il suo compagno di banco alle lezioni di Arte, carino e solitario, è la sua ultima risorsa. Forse non sarà popolare, ma è divertente, talentuoso e pieno di sorprese. Con un nuovo look e un po’ di attività sui social, Ivy è certa di poter ottenere una buona offerta all’asta per lui. 
Andy accetta di aiutarla, anche se con riluttanza, e più tempo Ivy trascorre con lui, più i suoi sentimenti si trasformano da professionali a romantici. Come se non bastasse, grazie al suo intervento, anche le altre ragazze cominciano a notare Andy.  Ivy sarà in grado di lasciarlo al miglior offerente all’asta, oppure cercherà un modo per tenerselo?

serie


Allora Readers, voi avete letto il primo romanzo della serie? Lo stavate aspettando?
Io adoro le copertine, sono bellissime e molto dolci, spero di poterli recuperare presto!

A presto,






3 commenti:

  1. Non l'ho letto ma la cover di questo mi sembra tanto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono davvero entrambe molto belle! A me ispirano molta fiducia!

      Elimina
  2. Everyone primarily move throughout these together with in place of meal increasingly being covered as the reward while in the woods it�s while in the houses. http://mjskrlzfl0.dip.jp http://low4c39jq7.dip.jp https://imgur.com/a/mz4H4uY https://imgur.com/a/4TEKDXv https://imgur.com/a/kKvNkD6 https://imgur.com/a/9zUYFJo https://imgur.com/a/feyyga5

    RispondiElimina