sabato 30 novembre 2019

Segnalazione "Prova a dire di no", Filippo H.

segnalazione

Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!
Vi presentiamo oggi la nuova uscita della Delos Digital "Prova a dire di no" di Filippo H.!
Titolo: Prova a dire di no
Autore:Filippo H.
Genere: Racconto erotico
Editore: Delos Digital
Serie: //
Pagine: 43
Prezzo ebook: //
Data d'uscita: 3 Dicembre 2019


Leonardo si cala nel ruolo proposto da Raffaella e la mette alla prova con proposte divertenti e stuzzicanti. Riuscirà Raffaella a guadagnare il suo premio o ne ricaverà una punizione?
Continuano le piccanti avventure di Leonardo e Raffaella. Dopo i primi singolari incontri che li hanno visti come protagonisti, i due colleghi si ritrovano catapultati all'interno di un vero e proprio gioco. Da un lato Leonardo, con un ruolo dominante, che con la sua fantasia si scopre capace di dare origine a situazioni frizzanti e maliziose. Dall’altro Raffaella, per tutti ancora la direttrice esigente e puntigliosa, che a un semplice ordine  diviene docile e sottomessa. La loro immaginazione, libera di correre senza limiti, li spingerà tra i desideri mai confessati, portandoli a saziare con naturale leggerezza i loro appetiti più profondi.


I primi episodi della serie:


#2: Prova a dire di no
 #3: Piccanti sorprese sotto l’albero - PROSSIMA USCITA



L'AUTORE

Filippo H. ha ventiquattro anni e una passione sconfinata per i libri. Per lui la scrittura è uno sfogo, un divertimento, un relax, un'occasione in più per pensare, e soprattutto una scusa per poter sognare a occhi aperti.


Cosa ne pensate?
Curiosi di questa nuova uscita? 
Avete già letto il primo episodio di questa serie?

Fatecelo sapere in un commento!
A presto,

1 commento:

  1. Appena ho letto il titolo del tuo blog è stato amore a prima vista e ho deciso di iscrivermi! Stessa cosa quando ho visto la tua presentazione. Sono contagiosi la passione e l'entusiasmo che metti in questo blog, così l'ho messo tra i miei preferiti e consigliati. Io invece, dopo diverse altre avventure da blogger, ora ne tengo uno in cui racconto le avventure della mia vita da scrittrice. Vedo che anche tu hai pubblicato e quindi condividiamo questa cosa. Spero che passerai a salutarmi e che ci conosceremo presto! :)

    RispondiElimina