lunedì 11 novembre 2019

[BLOGTOUR] Segnalazione libro, BT e RP - "Offside", Juliana Stone







Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con la prima tappa del blog tour di "Offside" di Juliana Stone, libro in uscita oggi per Triskell Edizioni!

Curiosi di conoscere la storia di questo romanzo?
 Allora non perdetevi nessuna tappa di questo BlogTour e partiamo subito con la presentazione generale del romanzo e dell'autrice!
Titolo: Offside
Autore: Juliana Stone
Genere: Contemporaneo, Sport Romance
Editore: Triskell Edizioni
Serie: The Barker Triplets #1
Pagine: 280 
Prezzo ebook: 4,99 
Data d'uscita: 11 Novembre 2019 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2Q8NnEG


Quando il fenomeno dell’hockey Billie-Jo Barker torna a casa e decide di giocare nel piccolo torneo locale del venerdì sera, nella cittadina di New Waterford si scatena l’inferno. Non perché venga messo in dubbio il talento di Billie, ma perché è una donna. E, nonostante i tempi moderni, qualcuno dei ragazzi del luogo ha ancora problemi a lasciare che una ragazza entri in uno spazio riservato agli uomini.
Sin da subito, Billie si trova al centro di una piccola battaglia dei sessi, dove ognuno sceglie la parte dove stare. Le sue sorelle. I suoi concittadini. I suoi amici. Eppure, l’unica persona di cui le importerebbe l’opinione non sembra granché interessata. Logan Forest, l’uomo che le ha spezzato il cuore quando aveva diciotto anni, lo stesso uomo con cui ora condivide la panchina della squadra di hockey ogni venerdì sera.
Billie-Jo Barker ha molto da dimostrare e, sebbene non abbia problemi a segnare sul ghiaccio, si domanda se riuscirà a fare gol anche nel cuore dell’uomo dei suoi sogni.

La “The Barker Triplets series” è composta da:
1.      Offside  Billie-Jo & Logan 11 Novembre 2019
2.      Collide  Bobbi-Jo & Shane
3. Conceal 
Betty-Jo & Beau
4. A Barker family Christmas 



L'AUTORE

Autrice di bestseller USA Today e vincitrice del RITA:registered: 2015 JULIANA STONE si è innamorata dei libri in quinta elementare quando la sua insegnante le fece conoscere Tom Sawyer. Maschiaccio nel profondo, si divide tra baseball, libri e musica. Quando non canta con la sua band, è felice di scrivere romanzi d’amore contemporanei sia per adulti che per ragazzi, libri che hanno collezionato recensioni stellate da Publishers Weekly & Booklist, da qualche parte nelle zone selvagge del Canada.




estratto


“Non era mai stata brava a giocare se non a hockey e, in quel momento, se non fosse stata attenta avrebbe perso. “Che cosa stiamo facendo, Logan? Voglio dire, non possiamo farlo. Cioè, è solo che… non possiamo.” Lui si sgranchì le spalle e fece un paio di passi, le mani strette in pugni lungo i fianchi finché non le rilassò e le infilò nelle tasche. Billie percepì la tensione che quelle spalle emanavano, la sentì come un coltello premuto contro il proprio petto. Quando gli occhi scuri di Logan tornarono a posarsi su di lei, erano vuoti. La sua bocca era tirata e Billie si rese conto che era arrabbiato. “Non ti seguo.” Dio, quella notte le cose erano degenerate velocemente. “Ti desidero”, ripeté lui. “Pensavo che fosse ovvio ormai, ma la vera domanda è che diavolo pensi di fare tu? Perché qualcosa c’è. Solo non so cosa sia.”




  Cosa ne pensate di questo romanzo Readers?
Io lo trovo davvero interessante, e voi?
Vi ha incuriosito? Lo leggerete?
Fateci sapere i vostri pareri!

Io vi lascio qui sotto tutte le tappe del blogtour e vi ricordo di non perdervi nessuna tappa per conoscere al meglio questo splendido romanzo!
A presto,

Nessun commento:

Posta un commento