sabato 27 febbraio 2021

Segnalazione "Catch Me", Melissa Spadoni

segnalazione


Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!

Esce oggi il nuovo romanzo di Melissa Spadoni "Catch Me - Prendimi se ne sei capace", romanzo autoconclusivo!
 Curiosi di scoprire trama e cover??


Titolo: Catch Me - Prendimi se ne sei capace
Autore: Melissa Spadoni
Genere: Contemporary Romance con sfumature suspance e azione
Editore: Self Publishing
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 488
Prezzo ebook: 0,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/2NRznAn

Nel corso della mia vita ho commesso alcuni errori. Okay, parecchi. Ho camminato sul filo del rasoio dell’illegalità, mi sono divertito con i soldi facili e le ragazze ancora più facili. Ho spezzato e distrutto chi mi stava accanto e mi voleva bene. Soprattutto una delle poche persone che più credeva in me e mi amava davvero. La mia Black. Ho fatto a pezzi lei, il suo cuore e tutto ciò che significavo per lei. Ma ora sono tornato. E tutto quello che voglio, è dimostrarle che sono cambiato, maturato, che sono diventato l’uomo che merita di avere accanto e niente e nessuno mi fermerà dal mio intento di riconquistarla. Né il suo imminente matrimonio, né la pesante minaccia che incombe su di me e che per colpa del mio egoismo, si riversa anche su di lei. Dimostrerò a Blakely White che quello che c’era tra noi, ancora esiste e sta per risorgere dalle ceneri del nostro passato, anche a costo della mia vita stessa. Lo giuro con ogni fibra del mio essere. Holden


 Curiosi di questa nuova uscita?
Fateci sapere i vostri pareri!

A presto,

1 commento:

  1. I'm here to let the whole world know about this great man that specialize in all relationship issues, is it breakup, divorce, pregnancy anything at all, Dr. Ekpen is the man that can help you fix it. I have worked with him and he is a great spell caster, I can boldly recommend him to you if you are having challenges in your relationship be it marriage. Contact him via email: Ekpentemple@gmail.com or WhatsApp +2347051979135

    RispondiElimina