lunedì 8 febbraio 2021

[COVER REVEAL] "L'ancella", Celia Aaron

cover reveal












Buon pomeriggio Readers, vi presentiamo oggi la prossima uscita della Hope Edizioni, in arrivo il 16 Febbraio "L'Ancella" di Celia Aaron, primo volume della serie Il Monastero
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?


Titolo:
L'Ancella
Autore: Celia Aaron
Genere: Dark Romance
Editore: Hope Edizioni 
Serie: Il Monastero #1
Pagine: //
Prezzo ebook: //
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 16 Febbraio


Mi sono unita al Monastero nella speranza di trovare la verità, ma ho scoperto altro, molto altro; l’oscurità che attanaglia questo posto mi seduce ogni giorno di più, mi attira a sé, finché non riesco a pensare a nient’altro, se non a lui. Adam Monroe, il figlio del Profeta, un Principe delle tenebre a capo di un impero che cresce istante dopo istante. Lui mi proteggerà dai lupi che minacciano il mondo. Eppure, più rimango al Monastero, più capisco che le belve sono proprio gli uomini al servizio del Profeta. Se Adam scopre perché sono qui, mi punirà con il sangue. Fino ad allora, sarò Delilah, serva obbediente del Profeta, durante il giorno, e di Adam, durante la notte.


Readers cosa ne pensate di questo nuovo romanzo? 
Vi incuriosisce? Lo leggerete?
Avete già letto altri romanzi di questa autrice?


A presto, 

Nessun commento:

Posta un commento