lunedì 15 febbraio 2021

[COVER REVEAL ] "Ride", Daphne Loveling

cover reveal














Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo Cover Reveal! 
Vi presentiamo oggi la prossima uscita della Queen Edizioni, in uscita l'8 Marzo "Ride" di Daphne Loveling terzo volume della serie Stone Kings MC!
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?


Titolo:
Ride
Autore: Daphne Loveling
Genere: Contemporary
Editore: Queen Edizioni
Serie: Stone Kings MC Vol. 3
Pagine: 270
Prezzo ebook: € 3,99
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 8 Marzo

Moto veloci e donne facili. Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto. Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri. Eva Van Buren. Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla. Adesso, è la mia fisioterapista. E io non ho mai dimenticato la sua bellezza. C’è solo un problema: Eva mi odia. La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò. RIDE è il terzo libro della serie Stone Kings MC.



L'AUTORE

Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi.


Readers cosa ne pensate di questo nuovo romanzo? 
Vi incuriosisce? 
Fatemi sapere i vostri pareri! 

 A presto,

Nessun commento:

Posta un commento