sabato 6 febbraio 2021

[REVIEW PARTY] Recensione "Come incastare un rubacuori", Max Monroe

review party











Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento targato Always Publishing!

Oggi ho il piacere di parlarvi del nuovo romanzo di Max Monroe, la commedia romantica, "Come incastrare un rubacuori"!

Curiosi di scoprire cosa ne penso di questo secondo volume della serie Sporchi Milionari??

Prima di iniziare ringrazio, come sempre, la casa editrice per la copia digitale del romanzo!


Titolo: Come incastrare un rubacuori
Autore: Max Monroe
Genere: Commedia Romantica 
Editore: Always Publishing 
Serie: Billionaire Bad Boys Series #2
Pagine: 384
Prezzo ebook: 4,99
Prezzo cartaceo: 13,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/3tflzQ0

Cassie Phillips: bellissima, sarcastica e disinibita. Una donna che non si farà mai incastrare.

Thatch Kelly: attraente, milionario e drogato d’adrenalina. L’uomo a cui nessuna donna sa resistere.


Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta.
Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.
Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.
Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta.
Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco.
Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra.
I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?



L'AUTORE

Circa due anni fa, un dinamico duo di autrici rosa si è unito sotto lo pseudonimo di Max Monroe. Da allora questa “autrice” ha pubblicato più di diciotto romanzi, guadagnando posizioni su posizioni in prestigiose classifiche internazionali come quella del NYT e di USA Today. Il loro debutto, da migliaia di recensioni a cinque stelle con Come far perdere la testa al capo, ha attirato l’attenzione al punto che si credeva che dietro di loro si nascondesse la famosa scrittrice Colleen Hoover - loro accanitissima fan. Compagne di scrittura e amiche da lungo tempo, Max e Monroe - due comiche nate - si sforzano di inserire nelle loro storie tutto il divertimento, l’ironia e l’amore che troppo spesso mancano nelle vite reali dei lettori. Di questa coppia di autrici, Always Publishing ha già pubblicato Come far perdere la testa al capo, appartenente alla stessa serie di storie romantiche.


la serie

La serie Sporchi Milionari (Billionaire Bad Boys Series) è composta da:
 2. Come incastare un rubacuori
2.5
Banking Her
3.
Scoring the Billionaire
3.5
Scoring Her
3.6
Mother Fluffer
3.7
Sleighed It
 
 
recensione

Preparatevi Readers perché la storia di Cassie e Thatcher è esilarante. 

Cassie è una fotografa professionista. Il suo compito? Scattare foto a modelli super sexy per le interviste di moda. Cassie è una donna che non bada a ciò che pensa la gente (e aggiungo beata lei!) e che ama fare ciò che più desidera senza preoccuparsi delle conseguenze. Insomma, una donna senza filtri e che cerca di divertirsi più che può. 
Non smetteva mai di stupirmi con le sue reazioni anormali ma fresche ai miei comportamenti. Thatch era diventata una persona sulla quale poter contare nella vita.
Thatcher, invece, è un consulente di investimenti e si occupa di finanza. Si è sempre impegnato nel suo lavoro ed è riuscito così a raggiungere risultati straordinari. Oltre ad essere sexy, ricco, il sogno proibito di ogni donna, Thatch è un vero e proprio burlone. Gli piacciono gli scherzi e le sfide, ma ancora non sa che quella più grande sarà Cassie. 
Era bella come sono belle tutte le donne, ma era anche diversa. Questa unicità di cui non si scusava mai. La consumava, e, a essere onesto, stava iniziando a consumare anche me.
Presto i due diventeranno amici e i loro scherzi reciproci li porteranno a compiere sfide alle quali non riusciranno mai a sottrarsi. Proprio per le loro sfide, diventeranno anche coinquilini e per quanto possano fingere che tra loro non ci sia attrazione e che sia solo un gioco, capiranno che i sentimenti non si possono tenere a bada facilmente. Per sapere come finirà questa sorta di storia un po' folle dovrete leggere il romanzo. 
Lei è una pazza e bisognosa di attenzioni e sempre al limite dell’inopportuno. Ma il suo cuore selvaggio diventa il più dolce che esista con le persone a cui tiene.
Dopo aver letto "Come far perdere la testa al capo", dovevo per forza leggere anche questo volume della serie. Non vi preoccupate se non siete riuscite a leggere il libro precedente, i volumi sono tutti autoconclusivi. Tornando a "Come incastrare un rubacuori" devo essere sincera all'inizio il romanzo non mi aveva conquistato particolarmente. I primi capitoli sono un po' pesanti e lenti, ma solo andando avanti che conosciamo i protagonisti più a fondo ed entriamo in un mondo completamente matto. 

Gli scherzi e la costante guerra dei due protagonisti vi farà non solo divertire, ma anche coinvolgere in questa storia folle e passionale. Cassie e Thatch sono fantastici, ho amato che avessero così tante cose in comune, in particolare la loro intraprendenza per ottenere la vittoria. Due esseri liberi e spontanei che amano prendersi gioco l'uno dell'altro. 
Cassie è una donna indipendente e che sa di avere un carattere non amato da molti, ma lei non se ne fa una colpa ed è proprio per questo che sono riuscita ad amarla dall'inizio alla fine. Per non parlare della sua pazzia che sicuramente non lascia indifferente il lettore e ovviamente Thatch. Di lui ho amato che non volesse cambiare niente di Cassie e che l'accettasse per quella che in realtà è. Inoltre, è un uomo fantastico e divertente. Insomma, una coppia che non vi farà mai annoiare. 

Il romanzo è scorrevole, leggero e molto divertente. Ho riso tantissimo e le battute tra Cassie e Thatch sono sicuramente ben costruite e non mi hanno mai annoiato. La storia ci viene raccontata dal punto di vista di entrambi i protagonisti e, ovviamente, non mancheranno i personaggi secondari, tra cui Georgia e Kline. 
Avevamo iniziato la nostra relazione per gioco, cercando senza sosta di superare l’altro in astuzia, ma, a un certo punto, le cose erano cambiate.
Tuttavia, un romanzo che consiglio assolutamente per la spensieratezza che lascia al lettore. Scene piccanti, romanticismo, battute divertenti e sfide esilaranti vi terranno compagnia dalla prima all'ultima pagina senza staccarvi un attimo dalla lettura.

La mia valutazione

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento