mercoledì 1 luglio 2020

[REVIEW TOUR] Recensione "Vorrei solo fidarmi di te", Kennedy Ryan

review tour


 Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione.
Partecipiamo oggi al Review Tour dedicato al romanzo "Vorrei solo fidarmi di te" di Kennedy Ryan, libro edito da Newton Compton Editori!
Proprio come per i volumi precedenti, ho avuto il piacere di poter leggere questo meraviglioso libro in anteprima e non vedevo l'ora di potervene parlare!
Ringrazio come sempre la Newton Compton Editori per la copia digitale del romanzo!

Titolo: Vorrei solo poterti odiare
Autore: Kennedy Ryan
Genere: New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Serie: Shot Series #3
Pagine: //
Prezzo ebook: 5,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2YwX5nP

Shot Series 
Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta è crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere.  Lotus DuPree è un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che è un errore, ma è un rischio che devo correre.
Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross è piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. È l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.


L'AUTORE

Kennedy Ryan è un'autrice bestseller di «USA Today» e vincitrice del prestigioso premio RITA. Ha fatto innamorare le lettrici di tutto il mondo grazie alle sue eroine forti e coraggiose che, anche nei momenti di difficoltà, superano gli ostacoli con determinazione.  È la fondatrice di un'associazione che si occupa di assistere le persone affette da autismo. La Newton Compton ha pubblicato i primi due capitoli della Shot Series: Vorrei solo averti qui e Vorrei solo poterti odiare.


la serie

La Shot Series è composta da
1. Vorrei solo averti qui •August & Iris• RECENSIONE QUI
2. Vorrei solo poterti odiare •Jared & Banner• RECENSIONE QUI
2.5 Hoops holiday •MacKenzie & Avery•
3. Vorrei solo fidarmi di te •Kenan & Lotus•

recensione
Allora suppongo non rimanga altro da fare che diventare amici durante l’estate. Sembra che nessuno dei due abbia bisogno di complicarsi ulteriormente la vita. Possiamo rendere le cose facili e vedere come va».
Anche questa volta Kennedy Ryan non mi ha delusa. Conosciamo Kenan e Lotus già nei libri precedenti. Kenan è un giocatore di basket che sta divorziando da sua moglie, Bridget. I due hanno una figlia, Simone, la quale Kenan ha sempre messo al primo posto nella sua vita.
Lotus si trasferisce a New York per lavorare nel campo della moda. Nonostante abbia avuto molti uomini con cui ha avuto dei rapporti da una sola notte, decide di prendersi una pausa, soprattutto a causa del suo passato.
Ho giurato di rinunciare al Principe Azzurro e i problemi irrisolti del mio passato continuano a rovinare quella che potrebbe essere una fiaba a lieto fine. Ma non è una fiaba. È la vita vera.
Quando Kenan e Lotus si rincontrano però i due provano a creare una semplice relazione d’amicizia, ma la passione tra di loro è inarrestabile.
Anche questo romanzo è da mettere nella mia top list. Sto amando completamente questa serie, non è cosa da tutti non essere mai così prevedibile e la scrittrice in questo è imbattibile. 
Nonostante conoscessimo un po’ il passato di Lotus tramite i libri precedenti, mi ha fatto piacere che la scrittrice abbia voluto dedicare un intero romanzo su di lei e su Kenan.
Ho trovato l’amore dell’anima mia. Il mio amato è mio e io sono sua. Sono tua, Kenan.
Anche questa volta nel romanzo viene messo al centro dell’attenzione il famoso “girl power” di cui vi parlavo già nelle altre volte. Lotus è una donna forte, una vera e propria tempesta come diceva MiMi, la sua bisnonna. Anche qui ci sono temi importanti e una scena, in particolare, non adatta ai deboli di cuore, ma che comunque ho apprezzato che sia stata raccontata e descritta. 
Come tutti gli altri volumi, anche questa volta la scrittrice è riuscita a descrivere un uomo perfetto. Kenan, nonostante la sua delusione per il matrimonio e la donna che pensava di amare, fa qualsiasi cosa per Lotus. Le lascia tutto lo spazio che le serve, è paziente e si lascia trascinare da quel caos che Lotus porta con sé. Non è facile per un uomo così perfetto e preciso come lui! 
I due protagonisti si completano in tutti i punti di vista: da una parte abbiamo il rigido, l’introverso e il gigante Kenan e dall’altra la ragazza piccolina, estroversa e socievole Lotus.
“Mi hai rapito il cuore con un solo tuo sguardo.”
Come anche nell’altro caso, nonostante anche questo volume sia autoconclusivo, vi consiglio di leggere prima gli altri volumi per capirci qualcosa in più. 
Sicuramente un romanzo consigliato non solo per chiunque ami i romance, ma anche per coloro che hanno intenzione di leggere qualcosa di diverso e che magari si imbatte per la prima volta nei romanzi rosa.

La mia valutazione

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento