giovedì 23 luglio 2020

[COVER REVEAL] "Faithless – Non sfidarmi", E.S. Carter


 Buon pomeriggio Readers, vi presentiamo oggi la prossima uscita della Hope Edizioni.
In arrivo il 28 Luglio "Faithless – Non sfidarmi" di E.S. Carter, terzo volume autoconclusivo della serie L'Ordine Rosso.
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?


Titolo: Faithless – Non Sfidarmi
Autore: E.S. Carter
Genere: Dark Romance – M/M
Editore: Hope Edizioni
Serie: L'Ordine Rosso #3
Pagine: //
Prezzo ebook: // 
Prezzo cartaceo: //
Data di pubblicazione: 28 Luglio

La fiducia è per gli stolti.
L'amore è per i deboli.
La speranza è per i sognatori.

Io non ho fede in nulla.
E non sono debole.
Sono ogni vostro incubo.

Io voglio. Io prendo.
Ti rifiuti. Io prendo.
Mi implori. Io sorrido.
Tu piangi. Io rido.
Ti neghi.
Tu muori.

La vita è semplice quando non si ha fiducia in nessuno.
Perlomeno, finché l'uomo che riscrive le regole e la ragazza determinata a infrangerle tutte non mettono gli occhi su di me.

Loro vogliono. Loro prendono.
Io li imploro. Loro sorridono.
Poi si negano.
Chi muore?

Libro n. 3 della serie 'L'Ordine Rosso'. Può essere letto come autoconclusivo, ma per capire l’intreccio generale è consigliabile iniziare il viaggio da Feyness  ̶ Ti vedo.  


Cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Lo stavate aspettando? Vi incuriosisce?
Avete già letto i volumi precedenti??
Fateci sapere i vostri pareri!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento