mercoledì 8 luglio 2020

Segnalazione "La seconda moglie", Juls Way

segnalazione




Buon pomeriggio a tutti Readers, è uscito oggi per la Words Edizioni "La seconda moglie" il romanzo d'esordio dell'autrice Juls Way!
Curiosi di scoprire questo nuovo romanzo?? 
 

Titolo: La seconda moglie
Autore: Juls Way
Genere: Storico vittoriano
Editore: Words Edizioni
Serie: //
Pagine: 265
Prezzo ebook: 2,99 – in offerta a 0,99 nel giorno d’uscita
Prezzo cartaceo: 13,90
Link d'acquisto: https://amzn.to/2CdM4zp

«Allora ditemi, lady Montegue, come immaginate la donna del nuovo secolo?»
«Sarà libera.»


Londra, 1899
All’alba del nuovo secolo, lady Lavinia Roseland, figlia del Conte di Carvanon, è costretta a un matrimonio combinato con lord Edward Montegue. Un’unione nata male in partenza: lei ha una reputazione macchiata, un carattere terribile e una lingua ben affilata; lui, vedovo e con una carriera politica da portare avanti, la vorrebbe tenera e devota. Tuttavia, Edward non è immune al fascino di Lavinia che, con le sue mise maschili, si fa ambasciatrice di idee nuove e rivoluzionarie. Ad avvicinarli sarà la strana e improvvisa sparizione del padre di lei. Marito e moglie si ritroveranno così nella romantica Cornovaglia, ospiti di una tenuta ricca di misteri, per scoprire vecchi e nuovi intrighi della famiglia Carvanon.


L'AUTORE

Juls Way ha venticinque anni e vive a Bologna, dove frequenta la Scuola di Archivistica. Urbinate di nascita e di adozione, si è laureata in lettere moderne e in storia dell’arte. Cresciuta a libri, Guccini e Platone, è un’inguaribile romantica; ama il cinema, le serie tv (soprattutto i period drama), il sarcasmo e andare in giro per mostre e musei. Il suo sogno è di vivere a Parigi, in una mansarda arredata in stile anni Venti, con vista sul Quartiere Latino. Inventa storie da quando ne ha memoria, ma La seconda moglie è il suo primo romanzo.

estratto


Cosa ne pensate di questa nuova uscita??
La trama vi ha incuriosito?
Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto,

1 commento: