venerdì 24 luglio 2020

[REVIEW PARTY] Recensione in anteprima "Crash", Daphne Loveling


Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento! Dopo "Rush" torna sul blog la serie Stone Kings MC grazie alla Queen Edizioni che, come sempre, ringrazio per la copia digitale del romanzo!

Curiosi di scoprire cosa ne penso del nuovo volume della serie?

Titolo: Crash
Autore: Daphne Loveling
Genere: Erotico
Editore: Queen Edizioni
Serie: Stone Kings MC Vol.2
Pagine: 290
Prezzo ebook: 3,99
Prezzo cartaceo: //
Link d'acquisto: https://amzn.to/32IqH4n

Levi
Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io.

Cherish

Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.


 Stone Kings MC Series
1. RUSH: Grey & Seton - RECENSIONE QUI
2. CRASH: Levi & Cherish
3. RIDE: Trig & Eva
4. STAND: Cal & Andi


L'AUTORE

Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi.
https://daphneloveling.com/


recensione

«Porca puttana», disse Grey con aria malinconica. «Non riesco a dire di no a quella donna.» Io non dissi nulla. La mia mente saltellava avanti e indietro tra il sollievo inaspettato di sapere che non avevo perso l’occasione di dire addio a Cherish, e l’ansia di doverla evitare almeno per qualche altro giorno. Non avevo idea di come diavolo avrei fatto a resistere fino a quando non fosse uscita dalla mia vita sana e salva.
Riprendere in mano questa serie, dopo la delusione del primo volume, è stato abbastanza difficile. Stavolta non avevo molte aspettative ma ho cercato di non dare un giudizio avventato al solo pensiero del primo volume.

Cherish vive in un mondo religioso complicato: ha severi divieti, vive nella castità e nella purezza, dove le donne sono sottomesse agli uomini e non possono avere ciò che vogliono, anzi, non possono neanche desiderare qualcosa. Cherish vuole scappare dalla realtà in cui è cresciuta e quando ci riesce scappa dall'unica persona che sa essere riuscito nell'intento di non farsi ritrovare: Levi.

Levi lo abbiamo già conosciuto nel primo romanzo a capo della sicurezza della Stone Kings MC. Quando si ritrova davanti Cherish, che non vedeva da anni, decide di aiutarla. Tutto si complica quando iniziano a provare dell'attrazione l'uno per l'altro. Levi non vuole forzarla, sapendo da cosa è scappata, ma quando lei, spinta da sentimenti profondi, si apre a lui con fiducia e la scintilla prende fuoco, i problemi non possono che arrivare...

«Sono contento che tu sia venuta», mormorò. «Sono felice che il sapere che ci fosse qualcuno là fuori ti abbia aiutata a venire via. E non dire che sei una codarda.» Mi guardò con ferocia. «Ti ci è voluto molto più coraggio per andartene di quanto non ne sia servito a me. Sono un uomo. Anche se per me è stato difficile lasciare tutto quello che conoscevo e uscire nel mondo, non è stato niente in confronto al rischio che hai corso per venire qui. Gesù, avresti potuto essere...» All’improvviso, si fermò. Poi, prima di sapere cosa stesse succedendo, la sua bocca si abbassò sulla mia.

Rispetto al primo romanzo ho trovato una protagonista molto più interessante. Anche il tema trattato è interessante e inusuale da trovare in un romanzo erotico e ammetto di essere rimasta colpita. 
Nel primo romanzo mi era piaciuto molto Greyson, il personaggio maschile, mentre Seton - non è che mi fosse antipatica - ma non riuscivo a capirla completamente e questo non mi ha reso molto interessante la storia.


Nel secondo volume invece è stato tutto il contrario, Cherish è stata interessante da leggere e mi ha rapita fin da subito. Anche Levi, con il suo passato, si è fatto amare e leggere facilmente. La loro crescita personale è stata coerente e profonda.

I colpi di scena qui non sono mancati e vi farà innamorare ancora di più - se possibile - della Stone Kings MC. Ho apprezzato anche di più le piccole scene tra Seton e Greyson, facendomeli guardare sotto una nuova luce.

L'amicizia che Cherish crea con Seton è bellissima e sono contenta che l'autrice abbia deciso di farle legare, sono sicura che Cherish possa dare molto non solo a Levi come donna, ma anche a Seton come amica. La sua forza deve essere presa come esempio da tutte le donne e da tutte le persone che non vivono come vogliono realmente fare. Lo stile dell'autrice si è confermato di facile lettura, fluido e senza intoppi. 

Insomma readers, rispetto al primo romanzo l'autrice si è sicuramente superata e, anche se forse non le avrei dato 4 stelle piene, "Crash" si merita sicuramente un voto maggiore rispetto a "Rush" e quindi la mia valutazione non può che essere....

La mia valutazione


A presto,

Nessun commento:

Posta un commento