sabato 25 luglio 2020

Segnalazione "Il colpo di fulmine non esiste", Carlo Lanna

segnalazione




Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione.
In arrivo il 29 Luglio il nuovo romanzo della Words Edizioni, "Il colpo di fulmine non esiste" di Carlo Lanna!
Curiosi di scoprirne di più di questo nuovo romanzo??


Titolo: Il colpo di fulmine non esiste 
Autore: Carlo Lanna
Genere: Romance M/M
Editore: Words Edizioni
Serie: NY Lovers Series #1
Pagine: //
Prezzo ebook: 2,99 - in offerta a 0,99 nel giorno d'uscita 
Prezzo cartaceo: 13,90 
Data di pubblicazione: 29 Luglio 2020

Due ragazzi. Due anime spezzate.
Un unico cuore che batte.

Tyler è un giornalista deluso dalla vita, con un passato tormentato da dimenticare e in cerca del suo posto nel mondo. Glen è in fuga da se stesso e sogna di diventare uno scrittore. In una fredda sera di gennaio, quasi per caso il destino lega indissolubilmente le loro anime. A volte, però, l’amore non basta e serve coraggio per affrontare le insidie della vita. In una New York magica e caotica, Tyler e Glen si amano, si odiano, si perdono e si ritrovano in un dedalo di grandi emozioni. Il colpo di fulmine non esiste è una toccante storia sull’amore queer, i sogni e le seconde possibilità della vita.



L'AUTORE

Carlo Lanna è nato a Caserta trentacinque anni fa. Di professione è giornalista di spettacolo e collabora per IlGiornale.it e per un magazine a tematica LGBT. È laureato in Legge e in Scienze della Comunicazione. Divora film e serie tv di tutti i tipi fin dall’adolescenza e ama follemente le saghe urban-fantasy e i dark romance. La scrittura è nel suo DNA, ma solamente quattro anni fa è tornato a picchiettare le dita sulla tastiera e navigare con la fantasia, dopo un lunghissimo periodo di silenzio. Ha pubblicato svariati racconti brevi su diverse antologie. Scegli il nostro destino (Gilgamesh Edizioni) è il suo romanzo d’esordio pubblicato nel luglio del 2019.


estratto
Era passata una settimana da quella notte che io e lui avevamo condiviso al Carlton. Una notte di passione, sì, ma anche di scoperte, rivelazioni, di grandi passi avanti. In un sussurro gli avevo detto che era il mio ragazzo, che non stavamo scherzando ed era arrivato il momento di fare sul serio. Era cambiato tutto in poco tempo e non c’era modo di farci rimanere distanti l’uno dall’altro.

Readers cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Vi ha incuriosito? Io non vedo l'ora di leggerlo.
Inoltre presto qui sul blog troverete l'intervista fatta all'autore in occasione dell'uscita del romanzo!
Non perdetevela!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento