sabato 11 luglio 2020

Segnalazione "Kian - A forbidden love", Cassie Gray

segnalazione



Buon pomeriggio a tutti Readers, il 20 Luglio uscirà il nuovo romanzo di Cassie Gray "Kian - A forbidden love", un Forbidden romance che vi conquisterà!
Curiosi di scoprire cover e trama??

Titolo: Kian - A forbidden love
Autore: Cassie Gray
Genere: Forbidden Romance
Editore: Self Publishing
Serie: Autoconclusivo
Pagine: //
Prezzo ebook: // 
Prezzo cartaceo: // 
Data di pubblicazione: 20 luglio 2020

Ai Blake dovevo ogni grammo di felicità racimolato negli ultimi sei anni, ma il destino trova sempre modi contorti per presentare il conto e lo compresi quando Drew, mio padre, morì.
Fu allora che conobbi lo zio Kian. Un estraneo fino a quel momento.
Avrei dovuto odiarlo.
Finì che mi innamorai di lui.
La vita non mi aveva mai regalato nulla. A un certo puntò mi regalò lei: ribelle e proibita. Un peccato che fui costretto a commettere. La figlia di mio fratello.


Readers cosa ne pensate di questa nuova uscita?
La trama vi ha incuriosito??
Io non vedo l'ora di leggerlo e potervene parlare!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento