giovedì 2 luglio 2020

[REVIEW PARTY] Recensione "Appuntamento con il diavolo", Andie M. Long

 Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento.
Oggi ho il piacere di parlarvi dell'ultima uscita della Queen Edizioni "Appuntamento con il diavolo" di Andie M. Long, secondo volume della serie Supernatural Dating Agency!
Ringrazio come sempre la casa editrice per la copia digitale del romanzo!


Titolo: Appuntamento con il diavolo
Autore:
 
Andie M. Long
Genere: Commedia romantica paranormale
Editore: Queen Edizioni
Serie: Supernatural Dating Agency Vol.2
Pagine: 120
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: //

Link d'acquisto: https://amzn.to/38caHbm

La mia migliore amica ha fatto un patto con il diavolo…
Gestisco io adesso l’agenzia di appuntamenti Supernatural Dating Agency, una discreta branca del miglior servizio di incontri di Withernsea. Già, farò un lavoro egregio, mentre Shelley sarà impegnata a sfornare bambini con il suo strafigo marito vampiro. Non è che avrei di meglio da fare, comunque. Il mio ex è ora un uomo appena trasformato in vampiro, che sta lottando per accettare l’idea di non poter più ammirare il suo riflesso in uno specchio. E non mi importa ciò che Ebony 'vede', Kim non uscirà con un lupo; ha il pelo più lucido dei mei capelli. Poi Lucy Fir, appena scappata dall’Inferno, decide che devo trovarle un fidanzato. Dovrà essere un cavaliere dotato di una brillante armatura, visto il suo caratterino. Riuscirò a organizzarle un appuntamento, oppure la mia nuova carriera andrà al diavolo, prima ancora di cominciare?

Supernatural Dating Agency
0.5 Dating Sucks
1. Il vampiro cerca moglie - RECENSIONE QUI
2. Appuntamento con il diavolo
3. Hate, Date, or Mate
4. Here for the Seer
5. Didn't Sea it Coming
6. Phwoar and Peace

L'AUTORE

Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield con suo figlio e il suo paziente compagno.
Quando non è impegnata a fare da partner, madre, scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.
http://www.andiemlongwriter.com/


recensione

Mi sedetti e mi presi la testa tra le mani, respirando profondamente. «Quante altre volte devo dirtelo? Non sto cercando il mio Lui. Ne sto cercando due, tre, magari quattro. Gli harem maschili sono molto di moda adesso, sai?»

"Appuntamento con il diavolo" è il secondo romanzo della serie Supernatural Dating Agency. Il libro riparte con Kim a capo dell'agenzia di appuntamenti. Sua cliente è Lucy, si è appena liberata dall'Inferno e ora cerca l'amore dopo 27 anni in cui è stata un diavolo.

Lucy sa che è difficile per lei tornare umana dopo tutto questo tempo, ma avere intorno degli amici e trovando qualcuno da amare, sa che potrebbe esserle d'aiuto.

Gli appuntamenti a cui assisteremo sono divertenti e ironici e vi faranno morire dal ridere. Dopo il primo volume non vedevo l'ora di leggere il seguito e non mi ha delusa per nulla.

Ci accordammo per vederci alle nove, ed io chiusi la chiamata. Vai a farti fottere, Darius Wild. Beh, no, non in senso letterale. Oh, per l’amor del cielo, ne avevo abbastanza di trovarmi gli slip umidi e i capezzoli inturgiditi solo perché avevo pronunciato le parole Darius e fottere nella stessa frase.
Il punto di vista alternato tra Kim e Lucy vi farà apprezzare ancora di più tutti i personaggi, sia i nuovi che i vecchi. Uno dei miei preferiti rimane Darius, che vi lascio scoprire leggendo il libro!

Lo stile dell'autrice non è mai noioso, anzi, credo che la comicità di questa serie di racconti sia la cosa migliore della storia. La sua leggerezza è un toccasana dopo letture non proprio leggere. 

«Invece non ho sofferto, né sono invecchiata. Mentre sei lì dentro, diventi malvagio come chi ti circonda. Mi sono anche divertita, a guardare le persone che venivano torturate, specie quando le dovevo frustare.» Feci una nota a lato, per chiederle più tardi se la frusta le sarebbe ancora piaciuta.
Vi consiglio la lettura del romanzo? Certo che si! Ma ricordatevi di leggere il primo volume "Il vampiro cerca moglie" per conoscere al meglio la  storia ed i personaggi.

Ora non mi resta che attendere con impazienza gli altri libri della serie, sperando che la Queen Edizioni li traduca presto!

La mia valutazione


A presto,

Nessun commento:

Posta un commento