lunedì 23 settembre 2019

Segnalazione "Sesso, amore e musica country", Terri Osburn

Buon pomeriggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione, oggi vi presentiamo la prossima uscita di Amazon Publishing!




Titolo: Sesso, amore e musica country
 
Serie: Shooting Stars Vol. 1

Autore:  Terri Osburn

Editore: Amazon Publishing
 
Genere: Romanzo Rosa

Prezzo eBook: 3,99
 
Prezzo cartaceo: 9,99
 
Data di pubblicazione: 24 Settembre 2019

Link d'acquisto: https://amzn.to/2zTna3B
 
 
 
 
L’amore può resistere alle luci del palcoscenico?
Charley Layton, DJ nella più famosa radio di Nashville, ha realizzato il suo sogno di bambina e ora vive e lavora nel cuore pulsante della musica country. Per lei la carriera conta più dei rapporti personali, ma quando un affascinante sconosciuto con il cappello da cowboy la invita a casa sua, decide di concedersi una notte di passione senza pensieri. Dylan Monroe non è il tipo di uomo che evita i legami. Charley è bella, intelligente e tosta da morire, la donna che ha sempre desiderato. Perciò, quando la casa discografica gli fissa un’intervista nella sua emittente, è deciso a scoprire perché dopo la loro notte insieme si sia risvegliato da solo. Riuscirà a convincerla che vale la pena inseguire i sogni di entrambi e che l’amore è possibile anche sotto i riflettori della fama? Con Sesso, amore e musica country, Terri Osburn inaugura la nuova serie Shooting Stars ambientata nel mondo glamour della musica di Nashville.




Avviata alla lettura in tenera età grazie alle versioni condensate di Piccole Donne, Il mago di Oz e Il mastino dei Baskerville, Terri Osburn ha imboccato la strada dei romanzi d’amore durante le scuole medie e non si è più voltata indietro. Ha iniziato a scrivere nel 2007, è stata finalista al concorso Golden Heart della Romance Writers of America nel 2012 e ha firmato il primo contratto con la Montlake Romance nello stesso anno. Con un passato da DJ, diventata impiegata e poi scrittrice, Terri vive sulla costa della Virginia con la figlia adolescente, due molesti terrier e tre gatti grassi e felici. Per saperne di più sull’autrice, visitate il sito www.terriosburn.com




Cosa ne pensate di questo nuovo romanzo?
Vi incuriosisce?

A presto,
 
 

Nessun commento:

Posta un commento