lunedì 9 settembre 2019

[BLOGTOUR] Presenztazione Jack e Lawson "Imago" - N. R. Walker
























Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog! Oggi, per allietarvi il secondo lunedì di Settembre, siamo qui a parlarvi della nuovissima uscita della Triskell Edizioni - uscito proprio oggi - che ho sinceramente amato.

Siete pronti a conoscere Lawson e Jack?


Imago (edizione italiana) di [Walker, N. R. ]



Titolo:
Imago

Autore: N. R. Walker

Genere: Romanzo rosa, m/m

Editore: Triskell Editozioni

Prezzo eBook: 3,99

Link d'acquisto: https://amzn.to/2A0vD4X





Lawson Gale, geniale lepidotterologo introverso e nerd, è un esperto di farfalle. Si trova in una piccola cittadina della Tasmania a cercare, per conto di un vecchio professore, una specie sfuggente che potrebbe anche non esistere.
La guardia forestale Jack Brighton è un tipo normalissimo che ama la sua vita nella sonnolenta cittadina di Scottsdale. Tra la sua Border collie, Rosemary, il lavoro e qualche buon amico, ha quanto gli basta per non sentirsi solo.
Ma poi conosce Lawson, e capisce di aver incontrato una persona speciale. Catturare farfalle è più interessante di quanto pensasse. A volte le creature più sfuggenti indossano cravattini e a volte non si possono catturare affatto.
In poco tempo, Lawson scopre che ci sono farfalle che non puoi studiare sui libri. Esistono solo in un tocco, in un bacio, in un sorriso. Deve soltanto decidersi a lasciare la presa così potranno volare.
Imago è la storia di due persone che trovano l’amore, cravattini e farfalle.

Di certo, aveva attirato la mia attenzione. Mi presi un momento per studiarlo. Era alto forse un metro e settantotto, costituzione esile, con corti capelli castani con la riga di lato, pettinati alla perfezione. Aveva la pelle chiara e le labbra più rosa che avessi mai visto in un uomo, senza lucidalabbra almeno. Cosa a cui non ero esattamente contrario, per la cronaca. Ma quel tizio indossava una camicia elegante di cambrì con un cravattino blu scuro. Un dannato cravattino. Se avessi cercato il Nerd più Figo del Nostro Cazzo di Pianeta, avrei trovato la sua foto.




Nome:
Lawson Gale

 Età: 28 anni

Altezza: 1,78

Corporatura: Esile

Capelli: Castani, pettinati alla perfezione

Pelle: Chiara

Caratteristica: Indossa sempre un cravattino

Lavoro: Lepidotterolo - per capire meglio di cosa si tratta non perdetevi la tappa di domani 

Dicono di lui:  E' intelligente ed è ignaro della propria bellezza. Molto timido. Si veste come negli anni Venti. Ha una pronuncia perfetta ed è sfrontato. Non sa conversare bene con le persone.

 Era l’uomo dell’aereo. Quello che aveva riso di me mentre mi sedevo, lo stesso gigante che mi aveva quasi sbattuto a terra alzandosi nel mio stesso momento. Non era colpa mia se era altissimo e grosso come una montagna. E, ovvio, doveva essere anche stupendo, con splendidi capelli castani spettinati e luminosi occhi dello stesso colore. E una fossetta. Certo che aveva una fossetta. Completava il suo viso perfetto.





Nome: Jack Brighton

Età: 28 anni

Altezza: 1,87

Corporatura: Spalle larghe

 Capelli: Castani spettinati

Caratteristica: Fossetta

Lavoro: Parks and Wildlife - lavora tra la flora e la fauna

Dicono di lui: Ama la natura e gli spazi aperti. Essere gay in una piccola cittadina per lui non è facile e ciò lo porta ad avere molte relazioni da una notte ogni qual volta è in visita a Melbourne. 
Ormai però è deciso, ha abbandonato quella vita da scapolo. Il senso di vuoto che gli lasciavano queste storie era insopportabile quindi ora anelava ad instaurare un rapporto con una persona speciale. Ha un cane ma il suo animale preferito è la libellula.


Il loro primo incontro è su un aereo, sul volo per Launceston. I due però si parlano quando, causa problemi di prenotazioni, Lawson è costretto ad accettare il passaggio di Jack per arrivare in tempo al Museo, dove ha un importante appuntamento di lavoro.

Lawson e Jack sembrano essere due persone completamente diverse, agli antipodi, ma in realtà l'amore che entrambi hanno verso la natura li avvicinerà tantissimo.

Cosa succederà tra questi due uomini così diversi ma anche profondamente simili? Beh, io non posso far altro che augurarvi e consigliarvi questo libro...ma ne parleremo più avanti, quando finalmente vi parlerò bene di questo libro in una recensione!

Per ora non posso far altro che consigliarvi di seguire tutte le tappe del blogtour per conoscere meglio questi due bei personaggi e innamorarvi di loro anche prima di leggere il romanzo!



Ringrazio la casa editrice per la copia digitale e per avermi permesso di organizzare questo blogtour!

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento