mercoledì 11 settembre 2019

[REVIEW PARTY] Recensione in anteprima "Il cavallo", Skye Warren


Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova recensione! 
Grazie alla Triskell Edizioni, che mi ha permesso di organizzare questo evento e ci ha inviato la copia digitale del romanzo, ho letto in anteprima il seguito de "Il pedone" che ho recensito per voi qualche mese fa QUI.

Curiosi di scoprire cosa ne penso del secondo libro della serie "EndGame"?



Titolo: Il cavallo

Titolo originale: The Knight

Autore: Skye Warren

Serie: EndGame #2

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Dark romance

Prezzo eBook: 4,99

Prezzo cartaceo: 12,00

Link d'acquisto: https://amzn.to/32I3eNz
Il potere del piacere…

Gabriel Miller mi ha portato via tutto. La mia famiglia, la mia innocenza, la mia casa. L’unica cosa che mi sia rimasta è la determinazione nel riprendermi ciò che è mio.

Pensa di avermi sconfitta, pensa di aver vinto. Quello che non ha capito è che ogni pedone ha la possibilità di diventare una regina.

E il gioco è appena cominciato.


A oggi ho lasciato il college, ho perso la casa di famiglia e ho venduto la mia verginità. Non esattamente quello che vorrei venisse raccontato nei miti nei secoli a venire. E Gabriel Miller può essere molte cose, ma sicuramente non è un reale.


Il libro comincia dove ci avevano lasciati nel precedente. Avery è stata scacciata da Gabriel subito dopo che lui si è preso la sua verginità, proprio ciò per cui aveva pagato.

Umiliata e ferita, Avery in questo secondo romanzo ha una crescita incredibile. La sua forza, il suo coraggio, vengono tutte a galla. Se nel primo libro Avery è la ragazzina vergine impaurita da tutto, qui il suo potenziale viene fuori ed è pronta a combattere, a qualsiasi costo.

Gabriel d'altro canto lo vediamo sotto una nova luce. Non è solo il cattivo ragazzo, che compra la verginità di una ragazza solo per vendicarsi del padre e dei soldi che gli deve.
E' un uomo tormentato da un desiderio e da dei sentimenti che non dovrebbe provare, che sono tanto giusti quanto sbagliati.


Gabriel non è più così cattivo e Avery, allo stesso modo, non è più la dolce ragazzina. I due si stanno evolvendo proprio grazie all'altro e io sono sempre più innamorata di questi due.

Skye Warren ha una scrittura fluida che ti fa immergere completamente nella storia che stai leggendo. Tanto che "Il cavallo", così com'era stato per "Il pedone", l'ho letto in pochissimo tempo.


Questi tipi di romance sono i miei preferiti, dove la dolcezza è nascosta ma molto più profonda. Quando un uomo come Gabriel fa un piccolo gesto oppure confessa anche solo una piccolezza, è più di tutti gli altri gesti, più di tutte le altre parole.
E' più e basta.

Sono felice di aver potuto leggere questa serie e non vedo l'ora che esca finalmente l'ultimo libro della serie!

La mia valutazione

A presto,


Nessun commento:

Posta un commento