lunedì 2 settembre 2019

Segnalazione uscite Newton Compton 2 - 8 Settembre

Buon pomeriggio a tutti Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione!
 Siete curiosi di scoprire i nuovi libri in uscita targati Newton Compton?



Prezzo eBook: 1,99
Prezzo cartaceo: 9,90
Pagine: 352

Data pubblicazione: 5 Settembre 2019

Link d'acquisto: https://amzn.to/2Lg6U37




Un successo del passaparola
Dall’autrice del bestseller
Uno sconosciuto accanto a me 

Restare nell’ombra è la sua arte. Lui non ha mai fallito, ha portato a termine più di settantacinque rapine, è imprendibile. Lo chiamano Delirio. Siria ha sempre disprezzato il “mestiere” di famiglia, e tanto più lo disprezza ora che anche per lei è arrivato il momento di prostituirsi. «Quando sarò abbastanza grande, ti sposerò», le aveva promesso il piccolo Ermes. Ma lui non è più tornato. Il giorno in cui le loro vite si incrociano di nuovo, lei non lo riconosce. Non sa che è il ladro più famoso che ci sia in circolazione. Sa solo che è più bello di come lo aveva immaginato e che non ha mai smesso di volergli bene. Presto capisce che lui non è più interessato a lei, e che quella promessa era solo una stupida frase detta da un ragazzino. Un giorno Delirio viene convocato per un incarico che è costretto ad accettare. Non può immaginare che si troverà a commettere il primo errore della sua carriera. Che cosa accade quando un proiettile colpisce la persona sbagliata?

Un amore del passato, mai del tutto dimenticato, cambierà per sempre il destino di Siria e del misterioso ladro Delirio.





 

Prezzo eBook: 4,99

Pagine: 274

Data pubblicazione: 4 Settembre 2019

Link d'acquisto: https://amzn.to/2Lh7rlp
 
 
Nelle questioni sentimentali tutti gli uomini hanno una spalla. A partire dall'abbordaggio nei bar, fino alla risoluzione dei litigi più spinosi, hanno bisogno di sapere che c'è qualcuno che regge loro il gioco.
 Per Reign Braxton quel qualcuno sono io. E nonostante sia una donna, sono l'alleata migliore che possa desiderare per riconquistare la sua ex. 
Già, perché il grande Reign, l'uomo più sexy del nostro secolo... soffre per amore. 
Ed è disposto a pagarmi una fortuna per tentare di ingelosire la donna che gli ha spezzato il cuore. Il piano potrebbe funzionare e per il giusto prezzo sono disposta a fare tutto quello che mi chiede. 
Ma nel nostro accordo non avevo previsto una clausola fondamentale: non innamorarmi di lui.

 
 
 
 
 
Prezzo eBook: 4,99
Pagine: 356

Data pubblicazione: 4 Settembre 2019

Link d'acquisto: https://amzn.to/2LeNxrc
 
 
 
Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile da avvicinare. La vita l’ha scottato e adesso ha deciso che non permetterà più a nessuno di ferirlo. Preferisce dedicarsi alla sua azienda, una ditta di costruzioni a Gingham Lakes, e badare a sua figlia. Essere un padre single non è facile, specialmente lottando per nascondere un cuore spezzato.
Rynna Dayne è scappata da Gingham Lakes quando aveva solo diciassette anni. Si era ripromessa di non tornare mai più, ma quando sua nonna è morta ha dovuto fare i conti con il ristorante che le ha lasciato in eredità, e ora è a casa.
Rex non si aspettava che la sua nuova vicina potesse fargli provare sensazioni che credeva seppellite per sempre. Rynna è dolce e bellissima, per questo non deve lasciarsi andare. Anche se questa volta tutta la sua determinazione potrebbe essere messa a dura prova...





Prezzo eBook: € 5,99

Prezzo cartaceo: 14,90

Pagine: 576

Data pubblicazione: 5 Settembre 2019

Link d'acquisto: https://amzn.to/2LhS6Ri
 
 
 

Protagonisti, conflitti e riforme, dall’editto di Costantino al Sacro Romano Impero, dalla Controriforma al concilio vaticano II
La storia della Chiesa è stata, fin dai suoi albori, estrema¬mente travagliata. Questo libro ne ripercorre le vicende approfondendo i principali “momenti” che hanno talvolta portato quest’istituzione a fortificarsi, altre volte a indebolirsi ma, in ogni caso, a cambiare in relazione ai vari contesti storici. Si va dalla “rivoluzione” attuata da Costantino, si passa per Carlo Magno con cui, nel primo millennio, l’impero assunse un carattere sacro, si arriva al Grande Scisma, alla lotta per le investiture, alla riforma protestante dilagata dal nord Europa, fi no a giungere al Concilio Vaticano II. È vero che senza la Chiesa non ci sarebbero state crociate, né scismi, né guerre di religione, né movimenti riformisti, ma nemmeno l’assistenza tramite ospedali e orfanotrofi, la rotazione delle colture, la conservazione di antichi manoscritti, musica e arte sacra. Quella della Chiesa è una storia molteplice e varia, a volte contraddittoria, che ha cercato di superare le divisioni ritrovando la propria unità nella figura di Gesù, che ne costituisce il patrimonio spirituale e religioso. 

La storia della Chiesa in dieci tappe: dalle origini al concilio ecumenico, fino agli albori del terzo millennio
All’interno del libro:
Alle origini della Chiesa
Costantino e l’impero cristiano
Il concilio di Nicea
La nascita dello Stato Pontificio
Lo scisma d’Oriente e le crociate
Il conflitto tra l’impero e il papato
La riforma protestante e la Controriforma
La breccia di Porta Pia
I patti lateranensi
Il concilio ecumenico vaticano II




Cosa ne pensate?
Curiosi di leggere questi romanzi?
Fateci sapare i vostri pareri!

A presto,
 
 





Nessun commento:

Posta un commento