mercoledì 10 luglio 2019

Recensione "Tornare a casa", Cooper Davis

Titolo:  Tornare a casa

Titolo originale: Taking you home

Serie: Boys of Summer #2



Autrice: Cooper Davis


Genere: Contemporaneo


Editore: Triskell Edizioni



Prezzo eBook: € 5,99



Data d'uscita: 11 Febbraio 2019

 
 Link d'acquisto: https://amzn.to/2LnRN8d



 

L’uomo che gli è accanto fa meno paura di quello che lo fissa dallo specchio.


Le credenziali da vero macho di Hunter Willis sono tutte in regola, come il motore della sua Harley. Da bravo ragazzo del Midwest, ogni giorno si mette in sella a quella moto da vero duro per andare a lavorare in cantiere e magari farsi qualche birra con gli amici. I suoi weekend da single sono ravvivati da hockey e baseball.

Poi però il caldo dell’estate lo ha stregato e lo ha fatto innamorare del suo miglior amico, l’agente di borsa super sexy Maxwell Daniels. L’Harley è al sicuro in garage, ma Hunter ha deciso di scardinare i confini della sua sessualità e uscire allo scoperto.

E ora che si è innamorato, vuole fare le cose per bene. Ha perfino chiesto a Max di sposarlo, e Max ha accettato. Ma prima del loro matrimonio primaverile da sogno nel Vermont, devono vedersela con la minaccia più grande al loro amore.
Le loro famiglie.
E non si tratterà solo di passare sotto l’attento scrutinio del clan Daniels. Vorrà dire anche affrontare paure profonde e represse e segreti che all’improvviso tornano a galla. I due ragazzi saranno costretti a decidere se la loro è stata solo un’avventura estiva… o un amore che potrà fiorire anche nel gelo dell’inverno.

Attenzione: questo romanzo contiene un protagonista profondamente innamorato di una macchina per fare il pane, panico da giorno delle nozze, travestimenti erotici e zero spose isteriche.


Boys of summer RECENSIONE QUI




“Questa  è la mia nuova vita, e già è abbastanza, però non cambierei un istante dell’ultimo anno.

Non farei a cambio con nessuno.

Ho il mio Max ed è tutto ciò che desidero, dico sul serio.”




 Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog, con una nuova recensione!


Oggi vi parlerò di "Tornare a casa" di Cooper Davis, secondo volume della serie Boys of Summer, di cui ringrazio la Triskell Edizioni per la copia omaggio!
 

Avevamo lasciato i due protagonisti finalmente insieme e felici e li ritroviamo ora pronti a convolare a nozze.
Ma prima di compiere questo passo Hunter e Maxwell devono affrontare le loro famiglie.

Dopo due settimane dalla proposta che Hunter ha fatto a Max i due si recano a Winchester, in Virginia, per incontrare la famiglia Daniels ed invitarli al matrimonio.

Le cose però non vanno come Max aveva sperato. L'accoglienza della sua famiglia è fredda e suo padre si rifiuta di riconoscere Hunter come suo compagno e futuro marito, ma sopratutto non accetta che Max sia gay.

"Il bisogno di proteggerlo mi fa chiudere lo stomaco e in quel preciso istante mi accorgo che ormai sono già diventato una parte inscindibile di lui."

Dopo questa cocente delusione per Max, i due decidono di ritornare a Los Angeles e proseguire la loro vita come vogliono ma sopratutto proseguono i preparativi per il matrimonio.
Verranno aiutati dai loro più cari amici e dalla sorella di Max, Leah, che in un primo momento era restia alla loro storia ma dopo una chiacchierata a cuore aperto con il fratello si ritrova a sostenerlo e si offrirà di diventare la loro Wedding planner.

Mentre i preparativi procedono, i dubbi e i segreti potrebbero mettere a dura prova la relazione di Max e Hunter.
Ma nonostante tutto Hunter è un uomo magnifico e nutre nei confronti di Max un grandissimo amore, per questo accetterà tutte le sfumature dell'uomo che ama, dimostrando così quanto sia speciale la loro unione.


Hunter è un uomo stupendo, innamorato perso del suo Max, ho adorato il modo tenero con cui Hunter tratta Max e il suo segreto, e accetta tutte le sfaccettature dell'uomo che ama a dimostrazione di quanto profondi siano i suoi sentimenti per lui e quanto sia speciale la loro relazione.






Qualche volta trovi l’amore dove meno te lo aspetti e, quando ci riesci, devi essere abbastanza intelligente da non fartelo scappare.








Tornare a casa” è una storia d’amore leggera e romantica, con un tocco giusto di sofferenza e lussuria che non guastano mai.
 Una storia che parla di famiglia, amicizia, riconciliazione e libertà, libertà di essere se stessi senza costrizioni.
La storia è narrata dal punto di vista di Hunter, ma a parer mio vero protagonista della storia è Max, di cui avrei tanto voluto conoscere i pensieri.
Ma tralasciando questo particolare, il romanzo in sé è ben strutturato e affronta i vari argomenti con rispetto e morbidezza, mostrandoci varie sfumature della vita dei protagonisti.
In questo romanzo possiamo vedere come alla fine l’amore vinca su tutto.
Quindi se siete appassionati di storie d'amore dolci, commoventi e con quel pizzico di erotismo non potete non leggere questo romanzo!




La mia valutazione





A presto,






Nessun commento:

Posta un commento