martedì 16 luglio 2019

[REVIEW PARTY + GIVEAWAY] Recensione "Blind - Fai il tuo gioco", Sagara Lux

Review Party Blind


Cover Blind

Titolo: Blind - Fai il tuo gioco
Autore: Sagara Lux
Data di uscita: 13 luglio 2019
Prezzo: 2,99 €
Link d'acquisto: https://amzn.to/2ke9NXh

Romanzo autoconclusivo.
Disponibile su AMAZON e KINDLE UNLIMITED.




La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.

È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.

Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà la loro vita... E forse anche qualcosa di più.

“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”.


Teaser Blind


Buon pomeriggio a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovissimo evento firmato Sagara Lux! Non posso che ringraziare ancora una volta Sagara per avermi permesso di leggere in anteprima il suo bellissimo libro, come sempre! Ma veniamo subito a noi e parliamo di questi bellissimi personaggi!

Corinne è una ragazza dai capelli rosa, amante del gioco d'azzardo e dalla personalità particolare, complicata. I libro inizia con lei seduta ad un tavolo da gioco, sta vincendo. E' un po' brilla ma sa quel che fa.
Il motivo per cui sta vincendo è semplice: ha contato le carte. Corinne ha imparato a giocare abbastanza tardi ma l'ha fatto più che dignitosamente. Ora riesce a contare le carte e a vincere barando. Non sa però che stavolta, al Bellagio, ha trovato pane per i suoi denti.

Ryan è un casinò controller, sa il fatto suo nel suo lavoro e sa riconoscere benissimo quando qualcuno sta barando. Altissimo e dagli occhi neri e seducenti, Ryan nota subito Corinne. L'aveva notata già all'inizio ma, dopo averla beccata a barare, è costretto ad avvicinarsi a lei.

Tra i due scatta subito qualcosa, la loro attrazione fisica è forte ma, nonostante questo, Ryan non molla e la caccia dal Bellagio. Corinne però non se ne va a mani vuote, infatti, in un momento di vicinanza, ha rubato il portafoglio a "Mister occhi neri", decisa a farsi trovare per proporgli un'offerta irripetibile.

Non ero abbastanza lucida, ma avrei mentito se avessi dato la colpa di questo soltanto all'alcol. Era la sua presenza a destabilizzarmi. Il suo profumo inebriante. Il suo modo di muoversi così sicuro. Il modo in cui mi guardava...
Quando Ryan trova Corinne in una stanza d'albergo pagata con la sua carta di credito, non sa che ad aspettarlo non è solo lei, ma anche un pezzo del suo passato.
Un passato che lo costringe ad aiutare Corinne e - con la scusa di conoscere nuove tecniche di baro, così da migliorarsi nel suo lavoro - le dà dei soldi e se la porta a casa.

Tra i due però c'è sempre quel'attrazione che li porterà ad avvicinarsi sempre di più l'uno al'altra finché Ryan, messo alle strette dal suo passato, rischia di perdere tutto quello per cui ha lottato.

Tu mi stai bene così come sei. Luci e ombre. Soprattutto le ombre. Quelle sono la parte migliore di te.
Riuscirà Ryan a lasciare andare il passato? Corinne invece riuscirà a non fingere con Ryan?
Beh, per scoprirlo dovrete assolutamente leggere il libro.

Saga mi stupisce ogni volta di più con i suoi libri. Riesco sempre ad empatizzare con i personaggi anche se sono completamente diversi gli uni con gli altri.
Ti fa amare tutto con la sua scrittura, persino i difetti dei protagonisti. E' magnetica.

Ogni capitolo è più bello del precedente e, rispetto alla sua versione originale "Fai il tuo gioco" edito da Rizzoli YouFeel, "Blind" ha quel qualcosa in più che in un certo senso nella prima versione mancava.

Quindi mi raccomando, che abbiate letto o meno la prima stampa di questo libro, no lasciatevi sfuggire la versione self, perché è completamente diverso, più intrigante. E ovviamente non mancano scene inedite, essendo l'originale un romanzo breve.

Siete ancora qui a leggere? Su, andate ad acquistarlo!
Ma prima: scorrete un altro po', sotto vi aspetta il giveaway!

La mia valutazione




Calendario Review Party

GIVEAWAY



a Rafflecopter giveaway


Sagara

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube


A presto,


4 commenti:

  1. Bellissima recensione ma con Sagara Lux non poteva essere da mano adoro lei e non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la recensione, e in bocca al lupo a chi parteciperà al giveaway ;)

    RispondiElimina
  3. Ho letto di Sagara Inganno e Riscatto e mi ha fatto contorcere le budella con Genz e Iryna...
    Mi piace che i suoi personaggi maschili non siano principi azzuri, tutti perfettini e smielati; i suoi sono imperfetti e oscuri, che sbagliano e non sempre si redimono! Li adoro!
    Partecipo! Condiviso su Twitter.

    RispondiElimina