giovedì 11 luglio 2019

Segnalazione "Non giocare con il mio cuore", Renae Kaye

Buon pomeriggio Readers esce domani per Triskell Edizioni "Non giocare con il mio cuore" di Renae Kaye secondo volume della serie Loving you!
 
 
 
 
 
 
Titolo: Non giocare con il mio cuore

Titolo originale: Don’t Twunk With My Heart
 
Serie:
Loving you #2
 
Autore: Renae Kaye
 
Genere: Contemporaneo
 
Editore:  Triskell Edizioni
 
Prezzo eBook: € 4,99
 
 Pagine: 230
 
 Data d'uscita: 12 Luglio 2019

  Link d'acquisto: https://amzn.to/2JeYSGQ
 
 
 
 
 
 

 Kee Smith non è più sicuro della propria identità. Sa chi era una volta: il figlio trascurato dai genitori, che ha scelto un lavoro da operaio solo perché era quello che nessuno si aspettava; il bottom sottomesso a cui piacciono i tipi sportivi e grossi, che lo mettono al suo posto; il twink raffinato e alla moda che fa festa per tutta la notte. Ma, dopo che il suo ex ragazzo lo ha picchiato e insultato, Kee si è ritirato dalla scena sociale.
Dopo un anno di assenza, Kee è tornato, ma ancora non sa bene quale sia il suo posto. Un amico gli dice che è diventato un twunk, ovvero un twink che ha messo su muscoli e si è trasformato in un hunk, un bel fusto. Kee però sta cercando un luogo a cui appartenere. Invece di tornare alle vecchie abitudini, rimorchia un twink, Tate Steven: professionista dell’industria della moda, che lavora molto sulla propria immagine. Questa si rivela essere la miglior decisione che Kee abbia mai preso. E non soltanto perché lo aiuta a riacquistare fiducia nella propria sessualità.
Con Tate, Kee può parlare delle proprie paure e della confusione che prova, senza sentirsi ridicolo. Tate teme di ingrassare e di invecchiare. Occorrerà del tempo per far funzionare questa relazione tra opposti; entrambi però inizieranno a rendersi conto che vale la pena scendere a compromessi pur di stare insieme. 

 
 
 
Curiosi di questa nuova uscita?
Fateci sapere cosa ne pensate!


A presto,


 


Nessun commento:

Posta un commento