lunedì 15 luglio 2019

[REVIEW PARTY] Recensione "Beast", S.C. Daiko

























Titolo: 
Beast
 
Autore: SC Daiko
 
Genere: Mafia Romance
 
Editore: Queen Edizioni
 
Pagine: 300
 
Prezzo eBook: € 3,99
 
Data di pubblicazione: 13 Luglio 2019

Link d'acquisto: 
https://amzn.to/2XJniMy
 



Un mafia romance sensuale e romantico dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko.

Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra.

Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue.


Odio ciò che è. Odio ciò che fa. Odio ciò che mi fa provare.



Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con un nuovo evento targato Queen Edizioni!! Ringrazio la casa editrice per la copia digitale del romanzo e Monica Angiolini del blog Tre gatte tra i libri per avermi incluso nel suo evento!

Ma veniamo subito a noi e parlamo di Beast. I nostri protagonisti sono Gleb ed Eva: un Vor della mafia e un’ex ballerina. Dal loro unico incontro da una notte e via Gleb ed Eva non fanno che pensare l’uno all’altra, ma per ragioni diverse. Gleb è abituato ad avere chiunque donna sulla faccia della terra, Eva invece, seppur l’abbia avuta in un secondo momento, ha resistito al suo fascino. La cerca dappertutto senza trovarla finché un giorno, finalmente, la trova. Ma niente di quello che sapeva poteva prepararlo a ciò che Eva rappresenti per lui e per la sua vita.





Eva, al contrario, non pensa a Gleb in quel modo. Certo, l’attrazione è reciproca, ma ciò che più di tutto le ricorda di quella notte ogni giorno è suo figlio Kir. Figlio di cui Gleb ignora l’esistenza, perché se sapesse, se solo sapesse, Eva sa che Gleb “la Bestia”, la allontanerebbe da suo figlio.

Quando però Gleb la compra, tutto cambia e non sa per quanto riuscirà a mantenere questo segreto.

Spero solo di non perdere me stessa nel tentativo di accontentare lui.

Il romanzo procede benissimo, all’inizio l’ho trovato un po’ frettoloso, succede tutto subito, il primo incontro è nel primissimo capitolo. Avrei aggiunto due-tre capitoli di transizione in più, però onestamente questa cosa non mi è pesata minimamente. 

La storia è intrigante, appassionante, c’è un piccolo mistero dietro che è stato spiegato, a mio parere, troppo velocemente. Però alla fine è un romance quindi glielo perdoniamo.

Ho amato ogni singola pagina di questa storia, un capitolo dietro l’altro continuavo a leggere senza sosta finendolo in pochi giorni. Praticamente me lo sono bevuta. 

Questa versione dolce di Gleb è anche più pericolosa. Pericolosa per il mio equilibrio. Pericolosa per il mio fragile cuore.

Durante la sessione di solito non leggo e se lo faccio mi porto un libro per tutto il tempo e lo finisco almeno una settimana dopo, questo invece non sono riuscita a chiuderlo prima di averlo definitivamente terminato!

Vi consiglio di leggere questo romanzo se amate le storie appassionanti, le storie dove le seconde occasioni non mancano, dove la parola d’ordine è “cambiamento”, perché ad ogni età, per qualsiasi motivo, in ogni parte del mondo e grazie a qualsiasi avvenimento: tutti possono cambiare. Anche le bestie.

La mia valutazione

Vi ricordo inoltre di passare da tutte le mie colleghe che hanno parlato di Beast prima di me!

A presto,

1 commento: