giovedì 4 luglio 2019

Segnalazione "ROYAL CATCH - GABRIEL", Kylie Gilmore

Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog con un nuovo post!
Vi presentiamo oggi
il romanzo di Kylie Gilmore "Royal Catch - Gabriel",  primo volume della serie I Rourke!

 
Titolo: Royal Catch - Gabriel
 
Serie: I Rourke - vol. 1


Autore:  Kylie Gilmore
 
Genere: Romanzo Rosa

Editore: Extra Fancy Books
   
Pagine: 182
 
Prezzo eBook: 3,99
 
Data di pubblicazione: 29 Giugno 2019
 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2JlbomF







Un principe burbero che ha bisogno di una moglie
Una borghese che impersona una principessa
E una competizione nuziale che va storta

Gabriel Sono il principe ereditario di Villroy, futuro sovrano di un regno, ed è mio dovere sposarmi e mettere al mondo un erede.
 
Mi aspettavo un tranquillo matrimonio di convenienza, organizzato dai dignitari di corte tramite i soliti canali diplomatici; invece mi trovo un palazzo pieno di donne che si contendono la mia mano. E come faranno a "vincere" questa gara barbarica organizzata dalla mia subdola madre? Trovando il modo di salvare la traballante economia del regno attraverso una serie di sfide. Questo circo indecoroso è indegno di un uomo della mia levatura! Prova ne è la donna in cima alla classifica: impudente, maleducata, con indosso abiti aderenti. Non potrei mai amare una donna simile, tanto meno sposarla.

Anna Il piano sembrava così semplice.
 
Fingo di essere la mia amica, recupero la sua eredità e torno con i soldi per tenerla fuori di prigione (a quanto pare, essere una principessa in incognito non è una scusa sufficiente per il furto di identità). Quindi, sì, non sono esattamente un'aristocratica. Sono un'orfana, una donna che si è fatta da sola, e ne sono fiera. All'improvviso mi trovo in mezzo a una battaglia con un mucchio di principesse pazzoidi e competitive che lottano per "un tesoro più grande di quanto possiamo sognare."

Il tempo stringe e questo significa che devo vincere in fretta la gara. Solo che questo significa conquistare il giudice, il supersexy Gabriel dal muso lungo. E adesso mi ritrovo a competere per più del solo denaro. Ma un principe reale potrebbe mai innamorarsi di una plebea come me?

Il primo volume della serie I Rourke, la famiglia reale di un’isola al largo delle coste della Francia.

Vi farà ridere, commuovere, passare un po’ di tempo in allegria.

Disponibile su Amazon, Kobo, iTunes



La serie I Rourke è composta da

Royal Catch - Gabriel (Vol. 1)
Royal Hottie - Phillip (Vol. 2)
Royal Darling - Emma (Vol. 3)
Royal Charmer - Lucas (Vol. 4)
Royal Player - Oscar (Vol. 5)
Royal Shark - Adrian (Vol. 6)


Cosa ne pensate Readers?
Curiosi di leggere questa serie?
Fateci sapere cosa ne pensate!

A presto,


 

Nessun commento:

Posta un commento