martedì 30 luglio 2019

Recensione "Misfits", Garrett Leigh

Titolo: Misfits – Edizione italiana

  Titolo originale: Misfits

Serie: Urban Soul #1 

Autore: Garrett Leigh

Genere: Contemporaneo MMM

Editore:  Triskell Edizioni 

Prezzo eBook: € 5,99

 Pagine: 290

 Data d'uscita: 27 Luglio 2019

  Link d'acquisto: https://amzn.to/2OzbZHA










Il ristoratore Tom Fearnes ama il suo compagno Cass da una vita, ma spesso il lavoro li tiene
lontani l’uno dall’altro. Quando conosce un sorprendente ragazzo di nome Jake nel vivace quartiere di Camden Town, il loro primo e inebriante incontro prende una piega inaspettata.
Il giorno in cui si risveglia nel letto di Tom, Jake Thompson non riesce a credere di essere stato
così fortunato. Tom è splendido, gentile e… impegnato. Scoprire che l’uomo vive una relazione aperta
lo sconvolge, ma lui è una tentazione troppo forte e, quando le difficoltà lo spingono a dover accettare
l’aiuto di Tom, Jake si ritrova in mezzo a due uomini che hanno smarrito la loro strada.
Cass Pearson è un’anima inquieta. Ama Tom con tutto se stesso, ma a volte pensa di non avere
nulla da offrirgli. Jake gli appare, dunque, come la soluzione perfetta. Rischia tutto ciò che ha pur di far
mettere Jake e Tom assieme, ma il ragazzo resiste, scettico, fino a quando l’oscurità del passato di Cass
torna a farsi viva.
A quel punto, Jake capirà di essere lui quello forte, e di dover combattere per riportare la luce nelle vite dei due uomini che ha imparato ad amare.



Buongiorno a tutti Readers e ben tornati nel blog, con una nuova recensione! 
Oggi vi parlerò di "Misfits" di Garrett Leigh di cui ringrazio la Triskell per la copia omaggio!

Tom e Cass stanno ormai insieme da quasi un decennio, si amano da una vita ma a causa del lavoro spesso sono distanti l'uno dall'altra. hanno sempre avuto una arelazione aperta per questo negli anni hanno dormito con altre persone, di solito separatamente.


La loro relazione aperta ha sempre funzionato per loro, anche perché i sentimenti per gli altri ragazzi non sono mai entrati in gioco.

Mai, fino a quando Tom non incontra Jake.


“Voleva baciare Jake… baciarlo con passione, ma quel momento sembrava inafferrabile.”


Jake, è un ragazzo di venticinque anni che soffre della sindrome di Tourette.

Non appena i due si incontrano qualcosa scatta tra di loro.
Dopo una serata trascorsa a chiacchierare, i due finiscono a letto insieme e Jake non riesce a credere di essere stato così fortunato, Tom è un uomo gentile e stupendo.
Ma al suo risveglio la mattina seguente, Jake trova Cass al posto di Tom e scopre così è un uomo impegnato e della loro relazione.

 Dopo uniniziale reticenza, Jake si ritroverà però costretto a chiedere aiuto a Tom, lui gli offrirà un lavoro e lo aiuterà a rimettere insieme la sua vita.
Cass per primo spronerà Tom ad aiutarlo, perchè nessuno meglio di lui sa come Tom sia abile ad aiutare le persone a rimmetersi in sesto.


“«Perché no? Tu capisci sempre quando qualcuno ha bisogno di aiuto. Hai una specie di sesto senso. Il fatto che sia anche sexy è un di più. Trovalo. Scopatelo. Aggiustalo. E quello che fai.»
«Non è quello che faccio.»
«Si invece.» […]
«Mi aggiusti tutte le volte  che ti ascolto e se lui… se Jake vuole vedere come ci riesci, portalo qui. Mi piacerebbe conoscerlo.»”

 Ma quando Jake perde il suo appartamento e sta avendo un crollo a causa della Tourette sarà  proprio Cass ad aiutarlo portandolo a casa da loro.
I tre inizieranno così a vivere tutti sotto lo stesso tetto, fra Cass e Jake nascerà una stretta amicizia e con l'andare avanti quei sentimenti che entrambi provano li legherranno in modo più profondo.



“Jake sorrise. «Non ricordi il sole?»
«Fanculo al sole, Jake. Io ho visto sole te.»”

Ma quando finalmente le cose sembrano andare per il maglio fra di loro, il passato di Cass torna a bussare alla sua porta e ciò non farà altro che farlo allontanare da Jake e Tom.
Riusciranno a combattere per riportare la luce nelle loro vite e stare finalmente insieme?
 Per scoprirlo correte e leggere il libro!
 



"Misfits" è il primo libro della serie "Urban Soul " di Garrett Leigh e questa era la prima volta che leggevo qualcosa di questa autrice, ma posso dire con certezza che non sarà l'ultimo che leggerò.
Con la sua bravura, l'autrice, è riuscita a dare vita ad una bella stroria d'amore tra tre uomini, così diversi tra loro ma allo stesso tempo così simili. 
La storia non è una semplice storia di sesso, no si tratta di ben altro, si tratta di qualcosa di più profondo di un semplice atto carnale.

È la storia di tre uomini che nella loro diversità hanno qualcosa che li accomuna. 
Sono persi, disorientati ma quando si uniranno finalmentte ritroveranno il loro equilibrio, la loro felicità e sopratutto l'amore.





"Cass era l’amore della sua vita e Jake... Jake aveva insegnato loro ad amarsi meglio. Jake aveva insegnato loro a vivere."

  Posso dire di essere già sicuramente una fan di questa serie e non vedo l'ora di poterla continuare a leggere, non mi resta che consigliarvi assolutamente la lettura di questo splendido romanzo, sopratutto se siete alla ricerca di una storia unica e ricca di sentimento!


 La mia valutazione
 


A presto,


Nessun commento:

Posta un commento