sabato 20 luglio 2019

Recensione "Ex", Emma Chase

Titolo: Ex



Autore: Emma Chase



Genere: Romanzo Rosa



Serie: Getting Some


Editore: Newton Compton Editori


 
Pagine: 288



Prezzo eBook: € 5,99



Link d'acquisto: https://amzn.to/2xtcyHw
 Garrett Daniels ha una vita perfetta e nemmeno una preoccupazione. Era il quarterback della squadra del liceo e ora è diventato l’insegnante più desiderato in città, ottenendo il posto di coach. Ha gli amici giusti, la casa giusta e l’amico più adorabile che si possa desiderare: Snoopy, il suo dolcissimo beagle albino. 
Ma poi… Callie Carpenter è tornata in città. Ha abbandonato all’improvviso la sua vita dall’altra parte del Paese per motivi che non sembra disposta a condividere con nessuno. E così, Callie tornerà nel suo vecchio liceo per una supplenza. 
Chi avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovata in mezzo a litigi, ormoni impazziti, pettegolezzi incessanti e scenate a bizzeffe? 
Il ritorno di Callie, infatti, non è passato inosservato nel corpo insegnanti, e quando Garrett si offre di darle qualche dritta per ambientarsi meglio è chiaro che i guai non tarderanno ad arrivare.
 Proprio come ai vecchi tempi.
Perché nonostante il loro ruolo gli imponga di rimanere solo amici… tornati insieme a scuola potrebbero ricevere una bella lezione d’amore.



Buongiorno a tutti readers e ben tornati nel blog con una nuova/vecchia recensione! Ringrazio innanzitutto la Newton Compton per avermi inviato la copia digitale.

Ho letto questo libro da un po' di tempo e finalmente posso parlarvene per dirvi cosa ne penso! Quindi veniamo subito a noi, e parliamo di questo bel libro!


Ex della Chase è esattamente il romanzo di cui avevo bisogno per staccare un po’ dall’opprimente realtà. Due ex fidanzati che si ritrovano e si riscoprono è sempre bello da leggere.


Garrett e Callie hanno avuto una storia importante, terminata alla fine del liceo.
Garrett non si è mai mosso da Lakeside, anzi, è diventato il professore di storia del liceo e il coach della squadra di football, apprezzatissimo da ragazzi e adulti – soprattutto donne. 


 Callie  ha scelto invece di andare via e creare il suo futuro altrove. Ma si sa, il destino è imprevedibile, e un evento davvero tutto da ridere la riporta nella sua cittadina natale e mette in moto un meccanismo di reintegrazione.
Tra Callie e Garrett, nonostante gli anni, la scintilla è più viva che mai e sono inseparabili dall’inizio.


E’ qualcosa di nuovo. Un’attrazione pulsante, da lasciare senza fiato, per l’uomo che è diventato. Voglio stargli vicina. Voglio conoscerlo, dentro e fuori, da capo.

Devo dire la verità, mi aspettavo qualcosa di più, conoscendo la Chase. Questa è una bellissima storia di seconde possibilità, ma è stata troppo piatta per i suoi standard. Niente ostacoli, né intrighi, semplicemente si assiste al rincontrarsi di nuovo e andare spediti verso un finale già previsto.

Non fraintendetemi, ho amato i battibecchi tra i protagonisti, la tensione sessuale, i personaggi secondari davvero coinvolgenti. E’ la classica storia rosa da leggere sotto l’ombrellone, senza pretese esagerate, insomma.

«Garrett… Stavo proprio…».Questa volta, non esito. Non aspetto.Mi avvicino, la stringo tra le mie braccia e la bacio con tutto me stesso, tutto quello che sono ora e quello che sono stato.

Godetevelo!


La mia valutazione











A presto, 


Nessun commento:

Posta un commento