lunedì 22 luglio 2019

Segnalazione "La valle segreta", Linda Kent

Buon pomerigggio Readers e ben tornati nel blog con una nuova segnalazione, oggi vi presentiamo la prossima uscita di Amazon Pubblishing!



 
Titolo: La valle segreta  
 
Serie:I custodi di Scozia Vol. 1

Autore: Linda Kent

Genere: Narrativa Storica

Editore: AmazonCrossing

Prezzo eBook: € 3,99
 
Prezzo cartaceo: 9,99

 Data d'uscita: 23 Luglio 2019

  Link d'acquisto: https://amzn.to/2xz1VD1
 
 
 
 
 
 

 
 
Un nobile cavaliere e un’audace dama nella Scozia del 1692, divisa dalle lotte fra clan
È l’alba del 13 febbraio 1692 e gli uomini del clan Campbell massacrano a tradimento la gente di Glencoe, nelle Highlands scozzesi. Duncan MacDonald è “Il Protettore” dell’Ordine dei cavalieri dell’Unicorno, e in un inferno di morte e distruzione riesce a condurre in salvo i sopravvissuti. Attraversate le montagne in condizioni disperate, il gruppo si rifugia presso il clan alleato degli Stewart. Nel meraviglioso castello di Sealgair, Duncan ritrova Violet Stewart: la bambina di un tempo è diventata una bellissima lady dai capelli biondi profumati di erica e dagli occhi color indaco. Per entrambi l’attrazione è inevitabile, ma Duncan la combatte perché nel suo futuro c’è posto soltanto per la vendetta. Diretto a Edimburgo per affrontare i nemici, acconsente a scortare Violet che deve raggiungere la zia: il viaggio difficile e ricco d’insidie offre ai due giovani l’occasione per conoscersi e innamorarsi. La resa dei conti che attende Duncan nella capitale minaccia di dividerli per sempre, ma il loro amore e il loro coraggio creeranno un nuovo scenario, dove ogni soluzione diventa possibile.

 


Linda Kent divide la sua vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale si rifugia quando la scrittura richiede maggiore concentrazione. Ama profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena le è possibile, compie lunghi viaggi nei luoghi in cui ambienta i suoi romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori. Ha pubblicato altri romanzi storici con Mondadori: Il profumo delle rose selvatiche (2013), Sole nella brughiera (2014), Vento di Cornovaglia (2014), Lo sa il mare (2015), Una notte d’autunno (2016), Gelsomino indiano (2018), L’albero dei desideri (2019). E in self publishing: Biancospino (2016), Nella Tana del Leone (2017) e Nobile Guerriero (2017). Sui social e sul suo sito si possono trovare notizie sull’autrice e i suoi romanzi.  



Curiosi di questa nuova uscita?     
Cosa ne pensate?  
Fatecelo sapere in un commento!


A presto,
 
 

Nessun commento:

Posta un commento