Titolo: Non volevo fosse amore
Autore: Joanna Wylde
Serie: Reaper's serie Vol. 1
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo eBook: 4,99
Prezzo cartaceo: 10,00
Link d'acquisto: https://amzn.to/2LBwyRf

La prima volta che avevo visto i Reaper ne ero rimasta terrorizzata. Sarebbe successo a chiunque. Sembravano dei criminali, tutti tatuati e con addosso quei giubbotti di pelle nera pieni di toppe.

Buon pomeriggio a tutti readers! Dopo aver superato - finalmente - il mio ultimo esame della sessione, torno sul blog a parlarvi del nuovo libro edito da Newton Compton in uscita oggi! Per prima cosa devo ringraziare la casa editrice per la copia omaggio e per avermi permesso di organizzare questo evento!
La nostra protagonista, Marie, si trova costretta a trasferirsi nella sua vecchia casa d’infanzia insieme al fratello, dopo che suo marito le ha alzato le mani. A pochi giorni dal suo arrivo incontra i Reaper e ne ha subito paura, pur essendo attratta da Horse, uno dei motociclisti.
La loro attrazione è immediata e Horse non perde tempo, cerca subito un approccio diretto con Marie che rimane vittima del suo fascino e della confusione per queste nuove emozioni. Sa che non può stare con Horse perché ha già molti problemi, inoltre il rapporto “lavorativo” che ha con il fratello non sembra legale e lei vorrebbe proprio starne alla larga.
Però Horse non accetta un no come risposta e, grazie anche a dei guai in cui si è cacciato il fratello di Marie, trova un modo per provare a conquistarla. Ma ci riuscirà?
Onestamente è la primissima volta per me leggere di un motociclista e mi sono completamente innamorata di questo mondo.
Horse è uno stronzo di prima categoria, arrogante e rude. Questo però non fa altro che aggiungere punti alla sua bellezza e lo rende ancora più sexy agli occhi di noi lettrici.
Forse alcune cose io non sarei riuscita a perdonarle, però ho adorato il modo che ha avuto la scrittrice di approcciarsi alla storia.
Io vi consiglio vivamente di leggerlo, perché è scorrevole, sexy, appassionante. Ne vale veramente la pena. È stato un’ottima distrazione dalle studio in questi giorni e forse anche un’evasione. Quasi non riuscivo a staccarmene, non mi interessava di nient’altro se non di finirlo. Non vedo l’ora di leggere i seguiti!
La mia valutazione
Vi ricordo inoltre di non perdervi nessuna tappa del blogtour che è iniziato ieri! Vi lascio qui sotto il calendario.
Nessun commento:
Posta un commento