martedì 23 luglio 2019

[BLOGTOUR] Recensione in anteprima "Non volevo fosse amore", Joanna Wylde


























Titolo: Non volevo fosse amore

Autore: Joanna Wylde

Serie: Reaper's serie Vol. 1

Editore: Newton Compton

Genere: Contemporary Romance

Prezzo eBook: 4,99

Prezzo cartaceo: 10,00

Link d'acquisto: https://amzn.to/2LBwyRf



Marie non ha bisogno di altre complicazioni. Ha già abbastanza guai. Ma c'è un motociclista supertatuato che non la pensa allo stesso modo. Horse la desidera e non sembra disposto ad accettare un rifiuto, ma Marie è appena uscita a fatica da una storia con un uomo violento e non è pronta per una nuova relazione. Specialmente con uno come Horse. È quasi sicura, infatti, che il motivo per cui si è presentato alla porta di casa di suo fratello non sia del tutto legale. Per questo Marie desidera che si levi di torno alla svelta. Se non fosse così maledettamente affascinante... Horse fa parte del Reapers Motorcycle Club e si comporta come se il mondo gli appartenesse. Vive senza regole e quando vuole qualcosa, sa come ottenerla. Adesso che il fratello di Marie è nei guai potrebbe sfruttare la situazione per conquistarla.


La prima volta che avevo visto i Reaper ne ero rimasta terrorizzata. Sarebbe successo a chiunque. Sembravano dei criminali, tutti tatuati e con addosso quei giubbotti di pelle nera pieni di toppe.



Buon pomeriggio a tutti readers! Dopo aver superato - finalmente - il mio ultimo esame della sessione, torno sul blog a parlarvi del nuovo libro edito da Newton Compton in uscita oggi! Per prima cosa devo ringraziare la casa editrice per la copia omaggio e per avermi permesso di organizzare questo evento!

La nostra protagonista, Marie, si trova costretta a trasferirsi nella sua vecchia casa d’infanzia insieme al fratello, dopo che suo marito le ha alzato le mani. A pochi giorni dal suo arrivo incontra i Reaper e ne ha subito paura, pur essendo attratta da Horse, uno dei motociclisti.

La loro attrazione è immediata e Horse non perde tempo, cerca subito un approccio diretto con Marie che rimane vittima del suo fascino e della confusione per queste nuove emozioni. Sa che non può stare con Horse perché ha già molti problemi, inoltre il rapporto “lavorativo” che ha con il fratello non sembra legale e lei vorrebbe proprio starne alla larga.

Però Horse non accetta un no come risposta e, grazie anche a dei guai in cui si è cacciato il fratello di Marie, trova un modo per provare a conquistarla. Ma ci riuscirà?



Onestamente è la primissima volta per me leggere di un motociclista e mi sono completamente innamorata di questo mondo.

Horse è uno stronzo di prima categoria, arrogante e rude. Questo però non fa altro che aggiungere punti alla sua bellezza e lo rende ancora più sexy agli occhi di noi lettrici.

Forse alcune cose io non sarei riuscita a perdonarle, però ho adorato il modo che ha avuto la scrittrice di approcciarsi alla storia.

Io vi consiglio vivamente di leggerlo, perché è scorrevole, sexy, appassionante. Ne vale veramente la pena. È stato un’ottima distrazione dalle studio in questi giorni e forse anche un’evasione. Quasi non riuscivo a staccarmene, non mi interessava di nient’altro se non di finirlo. Non vedo l’ora di leggere i seguiti!

La mia valutazione


Vi ricordo inoltre di non perdervi nessuna tappa del blogtour che è iniziato ieri! Vi lascio qui sotto il calendario.


Nessun commento:

Posta un commento