mercoledì 29 marzo 2017

WWW...Wednesday #15

Grazie al blog "Shoulb be Reading" per aver ideato questa meravigliosa rubrica e grazie ad "Atelier dei libri" di Glinda Izabel per averlo portato in Italia e avercelo fatto conoscere!


Buon pomeriggio e ben tornati nel blog con un nuovo WWW!
Oggi torno con una novità: nel blog sono rimasta da sola! Per una motivazione personale ho deciso di rimanere da sola, no, non ho litigato con nessuno, anzi! Siamo amiche come e più di prima, ma era una decisione che avevo preso da un po' e ora mi sembrava il momento adatto per farlo.

Comunque cercherò di essere il più presente possibile e le rubriche non smetterò di pubblicarle, quindi veniamo subito a noi!


Risultati immagini per a second life elleRisultati immagini per Carve the mark i predestinati veronica roth


1)What are you currently  reading?

1) Cosa stai leggendo?












Ebbene sì, sto leggendo due libri, come sapete dal Teaser Tuesday di ieri (QUI) sto leggendo con gusto, quindi lentamente, "Carve the mark - I Predestinati" che ho iniziato già da qualche giorno. Ieri sera però ho iniziato anche "A second life" di Alice Elle, lettura in anteprima, perché mi ispirava troppo e non volevo aspettare di finire "Carve the mark" prima, quindi sono la solita XD






Risultati immagini per ritorno al covenant2)What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?
















Come sapete amo questa serie, tanto che avevo deciso di continuarla in inglese, anche se poi non l'ho fatto, e prima di leggere "Anima Divina" uscito da poco in libreria ho letto questo libro eBook di poche pagine, il prequel della storia. Sono rimasta molto contenta di tornare nel mondo di Alex e non vedo l'ora di leggere "Anima Divina"!



Risultati immagini per dopo di te nessuno mai cecile bertod3)What do you think you'll read next?

3) Cosa pensi leggerai in seguito?
















Ovviamente non posso che leggere Cecile Bertod, scrittrice italiana che per me è una garanzia! Adoro tutte le sue storie e poi è simpaticissima. Questo libro in particolare è un po' fuori dalla sua "safe zone" non essendo un lit chick ma io sono sicura che mi piacerà tantissimo ugualmente.



Il WWW termina anche oggi!
Attendo nei commenti le vostre letture, sono curiosissima 
Per non perdervi neanche un post del blog vi ricordo di Iscrivervi come lettori fissi del blog!

 

A presto, Beezus! :)

Nessun commento:

Posta un commento